in data 31-05-2022 11:40 PM
Ciao a tutti, ho acquistato circa 3 settimane fa un galaxy watch 4 44 mm versione LTE e non riesco a capire come è possibile che la batteria mi dura massimo 9 ore. Ho provato a disattivare tutto, solamente le notifiche di whatsapp ho attive e la durata è sempre massimo 9 ore. Ma è normale che duri così poco? Posso fare qualcosa?
in data 07-07-2023 10:09 PM
in data 10-07-2023 10:15 AM
Ciao terisa, benvenuta in Community!
La durata della batteria è variabile e dipende dalle impostazioni settate e dall'utilizzo che si fa del dispositivo.
L'autonomia dei nostri Galaxy Watch 4 è stimata sulle 40 ore, per il modello con batteria più capiente (44/46mm). Il tuo modello ha una batteria meno capiente ma un display più piccolo, per cui dovresti riuscire ad utilizzare lo smartwatch almeno per una giornata, con un utilizzo standard.
Se il prodotto è nuovo, ha bisogno di un po' di tempo per ottimizzare i consumi: ti consiglierei di attendere almeno 10-15 cicli di ricarica completi.
Ti consiglio, inoltre, di seguire questi accorgimenti, validi per ottenere il massimo dalla batteria dei nostri smartwatch:
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 12-08-2023 07:14 AM
in data 15-02-2024 02:59 PM
Salve Michele, ormai é quasi un anno che uso il galaxy watch 4 versione LTE 44mm, per la durata della batteria di due giorni non ho avuto nulla da ridire anche perché l'orologio viene caricato tutte le ***** quando vado a dormire quindi non mi preoccupa caricarlo ogni girono. Ora peró sto notando che da una settimana circa, la batteria non arriva a fine giornata. Considerando che fino alla scorsa settimana avevo in media un abbondante 40% di batteria rimanente prima di andare a dormire, presumo che sia cambiato qualcosa a livello di aggiornamento visto che il comportamento é cambiato "da un giorno ad un altro"?
grazie
saluti