Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie gear iconx e whatsapp

(Argomento creato il giorno: 25-01-2019 07:51 PM)
202 Visualizzazioni
simoc981
First Poster
Opzioni

Salve. Ho da poco aggiornato le IconX primo modello col nuovo firmware (altrove o proprio n el changelog avevo letto che il mio problema si sarebbe risolto o almeno così avevo capito) ma permane il problema.

La voce che mi notifica l'arrivo di messaggi Whatsapp lo pronuncia malissimo...non ho mai capito in effetti cosa dica. Sembra come se tagliasse la prima e l'ultima parte del nome....esce una cosa tipo SZAPP  o SZAPPA :smiling-face:

È stata trovata una soluzione? Accade solo a me?

Grazie in anticipo per le risposte.

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao simoc981, 

riscontri questi errori di pronuncia unicamente con i messaggi di WhatsApp?

Questo inconveniente si presenta a prescindere dal nome del contatto?

Se il nome del contatto è preceduto o seguito da un'emoticon è possibile che possa trattarsi di un errore nella codifica dei dati, eventualmente ti suggerirei di provare a verificare se lo stesso comportamento si verifica anche ove sia presente solo testo.

Attendo un tuo riscontro così da verificare se sia il caso di sottoporre il problema al reparto sviluppo :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
simoc981
First Poster
Opzioni

Si presenta sempre, indipendentemente dal nome del contatto . E' un errore che capita quando le gear mi notificano l'arrivo di un messaggio whatsapp in generale...non so se per impostazione si possa far dire anche chi manda il messaggio. se è possibile io non ho impostato le gear in questo modo. In ogni caso la voce dovrebbe semplicemente prounciare "whatsapp" così come capita per le mail (in questo caso dice "mail"). Non so cosa dica quando arrivano sms perchè non mi è mai capitato di averle indosso quando mi arrivano (raramente) sms.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao simoc981, 

ho eseguito maggiori verifiche e ti confermo che questo dispositivo non consente di poter impostare la lettura del nome del contatto, ma solo della categoria della notifica.

Effettivamente, la pronuncia del nome WhatsApp non è delle migliori, per cui ho provveduto ad inoltrare il tuo feedback al reparto sviluppo per verificare la possibilità di intervenire e migliorare la qualità :winking-face:

Grazie per la segnalazione!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
simoc981
First Poster
Opzioni

Grazie mille. Attenderò aggiornamenti. :winking-face:

0 Likes