Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsun gear sport mancato funziinamento tasto back

(Argomento creato il giorno: 23-01-2019 09:30 PM)
1771 Visualizzazioni
JohnChristian
Apprentice
Opzioni

Da un momento all'altro non funziona piu il tasto back

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao JohnChristian, benvenuto nella Community Samsung!

Hai già provato a riavviare il Gear tenendo premuto il tasto inferiore così da escludere che possa trattarsi di un inconveniente temporaneo? 

Se questa procedura non ha sortito alcun effetto ti consiglierei di testare il funzionamento a livello hardware eseguendo questo test:

- avvia l'applicazione Telefono e premi sul tastierino numerico 

- digita il codice *#0*#

- seleziona la voce Sub Key

Premendo i tasti fisici, in caso di funzionamento il display cambierà colore; nel caso in cui il display non si colorasse premendo il tasto indietro significa che non è funzionante a livello hardware, per cui occorrerà fare riferimento ad un centro assistenza per una riparazione.

Puoi uscire da questa schermata riavviando il Gear tenendo premuto il tasto inferiore.

In questo sito puoi verificare i centri assistenza più vicini a te, ti consiglio di contattare il numero verde 800 578 277 per prenotare un appuntamento e risolvere in tempi rapidi :winking-face:

Nel caso in cui il problema non si presentasse, invece, significa che ha origine software per cui ti consiglierei di procedere con un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup.

Puoi fare questa operazione dalle impostazioni dell'app Galaxy Wearable.

Tienici aggiornati!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
JohnChristian
Apprentice
Opzioni

Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma il pro lema persiste. Lho portato in un centro assistenza. Grazie x la risposta. 

0 Likes
mntr86
Explorer
Opzioni

Ho anche io lo stesso problema, sei riuscita a risolvere?

0 Likes
JohnChristian
Apprentice
Opzioni

Purtroppo solo portando 3 volte in assistenza