Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettura dei file .msg (email)

(Argomento creato il giorno: 01-05-2024 03:51 PM)
154 Visualizzazioni
11914
Explorer
Opzioni

Ho collegato una chiavetta USB al mio S24. Vede tutto regolarmente (mi riferisco ai file presenti sula chiavetta, quindi .xls, .doc. .pdf. ecc., ma non riconosce i .msg che sono le e-mail che ho archiviato sulla chiavetta. Vede la mail ma quando tento di aprirla mi chiede con quale programma la voglio aprire (e già questo è strano perchè ho Outlook e e-mail di Samsun installati sul telefono). In ogni caso io lo indirizzo su Outlook che viene regolarmente aperto, ma quando si apre non mi mostra la e-mail da cui sono partito, ma semplicemente mi mostra le e-mail presenti nella Qualche idea?

0 Likes
2 Risposte
Rangal
Voyager
Opzioni
Ciao, ricorda che è sempre un telefono e determinate estensioni dei file non vengono estese anche per le applicazioni degli store. Io ad esempio utilizzo questa app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mrntech.msgfilereader

Ha un sacco di funzioni e legge anche eml e li converte in pdf!

Se non risolvi il problema valuta che i file durante i trasferimenti si siano corrotti!
0 Likes
11914
Explorer
Opzioni

non c'è nessun trasferimento. Io leggo le email presenti sulla chiavetta senza trasferirle. Le email sulla chiavetta arrivano dal mio PC (outlook) e quindi mi aspetterei che il mio samsung le leggesse senza problemi avendo outlook installato

0 Likes