Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzo ciao come mai le chiamate dal orologio si sentono distorte?

(Argomento creato il giorno: 01-05-2024 07:37 PM)
338 Visualizzazioni
009900
First Poster
Opzioni
Sapete il motivo per il quale le chiamate si sentono distorte?

0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova ad abbassare un po' il volume dello smartwatch.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @009900,

in primo luogo, mi occorre comprendere quale modello preciso di Galaxy Watch possiedi e, se il prodotto viene connesso a uno smartphone Samsung.

La distorsione dell'audio, è circoscritta alle chiamate effettuate tramite Galaxy Watch?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di procedere con l'esecuzione di un test hardware mirato, relativo alla componente microfono: per procedere con una verifica approfondita, testeremo anche lo speaker.

• Digita sul tastierino numerico, preposto alle chiamate, il codice: *#0*#
  • Seleziona la voce Speaker: l'audio emesso è distorto?
  • Dopodiché, procedi testando la componente adibita alle chiamate, ovvero il microfono principale, selezionando la voce Loopback: sarà necessario parlare vicino al Watch e verificare se l'audio presenti anomalie.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
009900
First Poster
Opzioni
Ciao il mio orologio è il samsung watch serie 6 ed è collegato con il mio samsung s22 ultra.la distorsione e circoscritta alle chiamate dell'orologio. Cmq la tengo informata dopo aver provato
0 Likes
009900
First Poster
Opzioni
Ciao ho fatto tutto e si sente bene e l'audio nn è distorto .Mi fai sapere cosa devo fare adesso ?ciao e grazie
0 Likes
009900
First Poster
Opzioni
Ho fatto tutto e va tutto bene...ho provato ancora a chiamare ma si sente ancora male ,gracchia ancora tanto
0 Likes
ciro876
First Poster
Opzioni
L'audio del mio Samsung ultra è distorto. Ho fatto le verifiche test con speaker, ed è distorto che ti posso fare.
0 Likes
gspp92
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Ho lo stesso problema di "009900".
Ho seguito le prove suggerite. Il suono si riproduce correttamente così come la mia voce. Il problema è solo nelle chiamate!! In entrate e in uscita dell'orologio. La voce è metallica, incomprensibile. Sia la mia che l'altra persona chiamata.
Ho un galaxy smart watch 6 classic e un s21 +.

Consigli?

L'orologio è ancora in garanzia
0 Likes