Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate - Watch5

(Argomento creato il giorno: 28-12-2024 10:18 PM)
136 Visualizzazioni
MaCCioRuaM
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, scrivo perché è un po' di giorni che ormai non ricevo le chiamate sul mio orologio. ho provato a girare fra i vari post qui nella community, che mi suggerivano di controllare che le notifiche "telefono" fossero attivate dall'app Galaxy Wereable, ma ho scoperto che l'applicazione "telefono" non esiste nell'elenco, un problema riscontrato anche da altri ma senza riuscire a trovare la situazione. Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille

0 Likes
7 Risposte
Babu469
Explorer
Opzioni
Prova a fare un reset dell'orologio, prima ti consiglio di fare un salvataggio in modo da poter ripristinare i tuoi dati dopo il ripristino
0 Likes
MaCCioRuaM
Student
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta. Ho provato ma ancora nulla, purtroppo

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, MaCCioRuaM. 🤝

In precedenza, riuscivi ad utilizzare la funzione in modo corretto?

Potresti indicarmi a quale modello di smartphone stai connettendo il tuo Galaxy Watch 5? 

Se ho ben capito, l'app Telefono non è presente nella lista, corretto? Stai seguendo questi step precisi?

• Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Attiva il cursore in corrispondenza della voce Telefono

Se sì, posso avere un riscontro fotografico in riferimento alle voci visionate?

Dopodiché, verifica direttamente dal Galaxy Watch 5, se le opzioni del menù Mostra le notifiche dello smartphone sull'orologio risultano settate correttamente, procedendo nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Notifiche 
  • Mostra le notifiche dello smartphone sull'orologio
  • Seleziona il cursore in corrispondenza della voce Mostra con smartphone in uso

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

MaCCioRuaM
Student
Opzioni

Buongiorno Jessica, grazie per la risposta. Sono connesso con un OnePlus 7, e ti confermo abbia sempre funzionato finché, un giorno di qualche settimana fa, mi sono reso conto di non vedere più le chiamate sull'orologio. Ti confermo, inoltre, di non avere la voce "Telefono" tra le applicazioni su cui attivare le notifiche. Come posso fornirti priva fotografica? Vuoi per caso una foto dell'intero elenco?

Screenshot_2025-01-09-21-12-29-68_059f25d63963b564a0b6b7509bb413f7.jpg

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MaCCioRuaM,

il fenomeno si è presentato in seguito a qualche operazione in particolare?

Ad esempio, l'installazione di una nuove versione software sul tuo smartphone.

Infatti, da quanto descrivi, la limitazione sembrerebbe essere proveniente dallo smartphone e non da impostazioni relative al tuo Galaxy Watch 5.

MI fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
MaCCioRuaM
Student
Opzioni

Ciao Virginia, 

La tua è un'ottima domanda, onestamente non ricordo nulla di particolare, so solo che un giorno mi sono reso conto di avere questo problema perché, avendo disattivato la suoneria, ho perso due chiamate (che di solito non perdevo perché le vedevo sul Galaxy Watch). Non mi pare ci siano stati aggiornamenti del telefono o quant'altro, ma non lo escludo nemmeno perché non ne ho la sicurezza 

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MaCCioRuaM,

ti ringrazio per il riscontro. Quanto verificatosi potrebbe dipendere dalla compatibilità del collegamento tra i due dispositivi.

Al fine di poterci togliere ogni dubbio, sarebbe opportuno scollegare il watch dal tuo OnePlus 7 e verificare l'associazione con uno smartphone Galaxy: hai modo di effettuare la prova?

Non esitare a tenerci aggiornati, qualora avessi modo di procedere. 💪

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes