in data 12-04-2022 08:18 AM
salve a tutti
e da un giorno che ho un galaxy watch 4, lo impostato su tutto ma non riesco a togliere questa schermata che si sovrappone quando mi arriva una notifica https://mega.nz/file/VoYQBQgb#ttL1hvOM43c3AlWSBEnJQjJJOS4cIb_FQ9pKHmq2woE non sono riuscito a capire come si disabilita, mi arriva una notifica se non la guardo subito mi appare questa "protezione" per la privacy inutile e seccante. una cosa snervante che non riesco a risolvere da solo, e ne ho avuti di devices samsung ma questo e troppo. prima che lo rivendo mi spiegate come disattivarlo? impedisce solo la lettura delle notifiche al proprietario e null'altro.
in data 13-04-2022 10:26 AM
Ciao gio7041,
hai già provato anche ad eseguire un ripristino del Watch, per poi riassociarlo allo smartphone?
Questa è un'operazione fondamentale per capire se possa dipendere da una configurazione errata sulle notifiche.
Potresti anche indicarci a quale smartphone associ il Watch?
Ciao!
in data
20-04-2022
07:03 AM
- data ultima modifica
20-04-2022
09:02 AM
autore
Riccardo_M
ciao riccardo
a che serve un ripristino quando e un'impostazione privacy che si attiva con aod attivo? non c'è un impostazione che escluda questa [RIMOSSO CONTENUTO INADEGUATO] almeno io non lo trovato, solo samsung potrebbe disattivarla, o appunto disattivare aod, a quel punto un watch diventa per me inservibile e bruttissimo, andrei su altri device. comunque samsung si dovrebbe preoccupare di altro non di privacy degli utenti faccia decidere loro per la privacy.