Ma l'aggiornamento per noi ed altri paesi?, quando? L'abbiamo pagato di meno?, ASSURDO SONO SETTIMANE Visualizza Post
Ciao LorenzoCarullo, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che, per il momento, Google Assi... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ma l'aggiornamento per noi ed altri paesi?, quando? L'abbiamo pagato di meno?, ASSURDO SONO SETTIMANE Visualizza Post Ciao LorenzoCarullo, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che, per il momento, Google Assi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo acquistare il watch 4 44mm grazie ad uno sconto amazon a 140 euro circa. Volevo un orologio da alternare con il mio... Visualizza Post Ciao luchino721, bentornato in Community, ti ringrazio per aver scelto di acquistare il nostro nuovo... Visualizza Post |
Ciao ragazzi ho un problema.Praticamente volevo configurare samsung pay sul mio smartphone (attualmente non è un samsung ma non penso sia questo il... Visualizza Post Ciao Andreafabri, benvenuto nella nostra Community! In casi simili, suggeriamo di contattare l'Istit... Visualizza Post |
Salve, ho un galaxy watch4 classic 46mm e quando provo a configurare Samsung Pay mi dice che ID non è valido anche se sul watch è configurato lo... Visualizza Post ho il tuo stesso identico problema. non mi sono accorto del tuo post e ne ho fatto uno io qualche mi... Visualizza Post |
Ciao. Sono in possesso di un galaxy watch SM R800, e di un samsung Galaxy S21FE . Da qualche giorno le notifiche whatsapp sul orologio, si... Visualizza Post |
Ciao ragazzi vorrei acquistare in watch 4 classic 46 lte europeo codice SM-R895FZSADBT a prezzo molto vantagioso, potrei avere problemi con... Visualizza Post Ciao Members_brmEpOY, ti do il benvenuto nella nostra Community. In generale non raccomandiamo l'ado... Visualizza Post |
Salve ho portato l'orologio e dopo averlo portato per qualche giorno ha inziato a crearmi sulla pelle delle irritazioni simili ad ustioni su... Visualizza Post Ciao miriampiccinno, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-... Visualizza Post |
Così, di punto in bianco, il mio watch4 si è disconnesso dal mio A52. Si è proprio dimenticato del telefono, e ho dovuto ripristinarlo (tra... Visualizza Post Riguardo agli aggiornamenti ovviamente. Riguardo al "per questo ti ho chiesto", "non devi cancellare... Visualizza Post |
Buds nn si collegano all applicazione Visualizza Post Ciao masli, ti do il benvenuto nella nostra Community! Quale versione delle Galaxy Buds possiedi esa... Visualizza Post |
Dopo 1 mese di utilizzo della versione LTE 40 mm, a mio parere difetti sono: 1) Il principale sicuramente la mancanza di un' app dedicata per... Visualizza Post Ciao a tutti, @Sil74 e @Gzhrex grazie per aver voluto condividere con noi le vostre impressioni! 🙂 ... Visualizza Post |
Vorrei acquistare un modello di galaxy buds, ma sono indeciso tra i vari modelli. Quale mi consigliate in base alla qualità audio,... Visualizza Post Ciao, È stato creato un post da @danitudi971 che parla proprio della scelta delle buds. https://eu.c... Visualizza Post |
Dal mio watch 4 i messaggi non vengono inviati se lo uso con la sola connessione esim. Quindi senza lo smartphone vicino. Ho provato anche con app... Visualizza Post Ciao miguelito3839, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/orologio-watch... Visualizza Post |
Ciao a tutti Members, qualcuno ha esperienza di allenamento frequente in mare con Watch 4? Come si comporta? Sono consapevole del fatto che... Visualizza Post Ciao a tutti, @MB_70, il mio collega Riccardo ti ha risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t... Visualizza Post |
Ho acquistato nel dicembre 2020 il Samsung Galaxy Watch Active2. Il giorno 05/06/2022, in seguito ad un bagno in mare, lo stesso smette di... Visualizza Post Ciao maxdama, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi spiace tanto leggere le tue parole. Potr... Visualizza Post |
Buonasera sto riscontrando un fastidiosissimo problema durante la ricarica wireless di galaxy watch 4, 44mm Bluetooth. Durante la ricarica... Visualizza Post No uso questa https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/super-fast-wireless-charger-duo-dark-gra... Visualizza Post |
Ho acquistato da poco il galaxy watch 4 e l'ho associato ad un redmi (in attesa di comprare un samsung). so che non è possibile scaricare... Visualizza Post Ciao, puoi utilizzarlo anche su Smartphone non Galaxy, l'importante è che il dispositivo in question... Visualizza Post |
Galaxy buds 2 si aggiornano Visualizza Post Ciao AntonioToo, grazie per la condivisione. Potrà sicuramente tornare utile anche ad altri utenti. ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo sapere, dato che ho il galaxy wagch 4 in versione LTE, se funziona l'offerta ONE NUMBER di Vodafone per quasto... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti!Come da oggetto ho ricevuto in regalo a Febbraio 2021 i fantastici Galaxy Buds Pro.Da qualche settimana però il case non mi da... Visualizza Post Sul sito samsung usa la chat, spiega il problema e fatti sostituire le buds pro. Il fatto che siano ... Visualizza Post |
Buongiorno, dal 2019 uso delle #Galaxy Buds comodissime quasi giornalmente anche per diverse ore prolungate e senza mai aver avuto problemi di... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Tsv. 🤝 Sono davvero spiacente per la situa... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |