in data 24-01-2019 12:19 PM
Ho comprato Samsung Gear S3 frontier da circa un mese e, nonostante sia collegato correttamente al telefono perchè riesco a visualizzare e rispondere correttamente alle chiamate o usare il lettore musicale, ultimamente non ricevo più nessun tipo di notifica (SMS, Whatsapp, Telegram, Mail etc...).
Ho provato a dissociare orologio e telefono (One Plus 5T) e anche a ripristinare l'orologio ma non ho ottenuto risultati.
È possibile risolvere il problema?
in data 25-01-2019 12:43 PM
Ciao paris8, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Puoi verificare, per sicurezza, di aver abilitato le notifiche per tutte le applicazioni da Galaxy Wearable > Impostazioni > Notifiche?
Se le impostazioni sono corrette, ti consiglierei di rimuovere e reinstallare l'app Galaxy Wearable dal tuo smartphone, avendo cura di fornire tutte le autorizzazioni richieste e non inserire l'app in Risparmio energetico.
Nel caso in cui il problema persistesse, potrebbe esserci qualche problema software sul telefono che impedisce il corretto funzionamento dell'app; hai aggiornato il software di recente?
Se si, potrebbe trattarsi di un problema di incompatibilità per cui ti consiglierei di inoltrare il tuo feedback allo sviluppatore di Galaxy Wearable.
In caso contrario sarebbe opportuno procedere con un backup dei tuoi contenuti ed un successivo ripristino ai dati di fabbrica del telefono.
Tienici aggiornati!
Ciao