Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO ACTIVE 2

(Argomento creato il giorno: 16-02-2024 09:01 PM)
338 Visualizzazioni
alesaba
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti,

Ho un Samsung Active 2. Veramente fantastico e lo valuto eccellente per la durata della batteria (2 giorni con controllo continuo ed attività fisica) e per la gestione e visualizzazione notifiche, chiamare, sveglie ecc.

Cara Samsung, so bene che non è più l'ultimo modello e che quindi devi monetizzare con le nuove uscite, ma questo prodotto garantisce addirittura più batteria del nuovo Watch 6 (che purtroppo ha l'inutile sistema operativo Android Watch che consuma enormemente batteria ) ed è veramente bello al polso. Ha però una grandissima pecca. Gli sport caricati sono pochissimi, manca il calcio per esempio. Immagino che non sia impossibile da aggiungere, alla fine è come se fosse la corsa...

Inutile rispondere che posso attivare lo sport o gli sport mancanti da smartphone, perché attivandoli da cellulare non ho i dati relativi al movimento, passi, velocità ecc ecc perché chiaramente non gioco a calcio con il cellulare in tasca.

Fiducioso di un aggiornamento ti saluto cara Samsung 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao alesaba,

sono felice di sapere che ti trovi ancora benissimo con il tuo Galaxy Watch Active2 e ti ringrazio per aver condiviso con noi le tue considerazioni, anche se mi dispiace non apprezzi la linea intrapresa sui nuovi prodotti. Abbiamo fatto un grosso lavoro sulla batteria per far si che sia possibile usare lo smartwatch nel pieno delle sue funzionalità senza doversi preoccupare eccessivamente per la batteria. Hai avuto modo di testare un Galaxy Watch recente, sperimentando una ridotta autonomia?

Per quanto riguarda la disponibilità delle attività sportive, sarà mia cura riportare internamente la tua richiesta affinchè sia possibile valutare delle future implementazioni. 🙂

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
alesaba
Pioneer
Opzioni
Certo purtroppo sul nuovo Galaxy Watch 6 la batteria dura meno del mio vecchio Active 2. Motivo per il quale ho effettuato il reso e sono tornato all'active... Peccato ma le concorrenti fanno meglio sull'autonomia. Speriamo vengano introdotti altri sport anche se purtroppo ho poche speranze
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @alesaba😊

Sono davvero spiacente per quanto appreso.

A tal proposito, è mia premura riferirti che la scarsa durata della batteria, quando si tratta di un prodotto nuovo, non è imputabile a un'anomalia. Infatti, occorre eseguire almeno 15\20 cicli di carica, prima che questa si stabilizzi.

Per quanto tempo hai testato il Galaxy Watch 6 prima di procedere con un reso?

In ogni caso, ti ringrazio per il feedback, certamente utile in ottica di miglioramento per i nostri prodotti!

Per quanto concerne l'aggiunta di ulteriori sport, sul tuo Galaxy Active, sarà mia cura inviare una segnalazione al reparto di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere presa in considerazione per eventuali aggiornamenti futuri. 

Resto a tua completa disposizione.

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes