in data 04-02-2020 04:08 PM
Buongiorno, possiedo un Galaxy Watch associato con Galaxy s8 " android 9 ", quando perdo la connessione Bluetooth , pur avendo attiva sul Watch la "connessione remota" e la rete wifi domestica connessa , non ricevo le notifiche . Se avete qualche suggerimento vi ringrazio
in data 17-04-2020 01:39 PM
guarda... anche a me succedeva ciò che hai descritto poi da ieri casualmente ho visto che funziona regolarmente senza fare questo "giro"
attendiamo i gentilissimi superuser che ci daranno piu' info
in data 17-04-2020 03:39 PM
Proprio memtre scrivo non va.. tranne chef con il giro dal wifi. Aspettare... nin sono già svariati mesi che aspettiamo? Questo insieme agli altri......
in data 24-04-2020 03:53 PM
Dopo giorni di funzionamento a singhiozzo oggi ha deciso di smettere definitivamente.
armato di santa pazienza ho ripristinato... e magicamente ri-funziona.
posso passare il tempo a ripristinare?
vedremo quanto durerà...
PS per i moderatori....
vorrei sapere se è previsto da parte del reparto sviluppo che sta lavorando sul problema..... ma non sarebbe più facile per loro contattare qualche utente che ha questo annoso problema per...ad esempio... richiedere il registro, fare domande su come e quando accade, sulla frequenza, etc.... non avrebberero la strada facilitata che li indirizzerebbe ad una soluzione, non dico rapida, ma almeno definitiva? chi meglio degli utenti sono i migliori tester?
in data 24-04-2020 03:57 PM
Ciao, pare che in questi gg sia stato rilasciato un aggiornamento... Che ovviamente da noi non è ancora disponibile... Provate magari se in rete ci sono notizie per il vostro problema
Spero risolviate...
in data 26-04-2020 10:02 AM
Non c'è nessun aggiornamento... Dopo un paio di giorni funzionante a seguito di reset, oggi di nuovo non va. Funziona soltanto facendo il "giro" dal wifi, connettendo e disconnettendo la rete di casa... Solo così riprende in remoto da lte.. Come volevasi dimostrare.. Non più di un paio di giorni anche dopo il ripristino dell'orologio... Ma di che parliamo...?
26-04-2020 10:30 AM - modificato 26-04-2020 10:31 AM
Scusa, dova hai letto che non è stato rilasciato alcun aggiornamento?
Qui, fonte non ufficiale dice di sì.... E solitamente poi arriva
Con l'importantissima funzione del promemoria per lavarsi le mani... Ma niente ecg😀
in data 26-04-2020 10:34 AM
in data 26-04-2020 10:54 AM
@amenophis1 ha scritto:
Intendevo dire che non è ancora arrivato... ho solo rappresentato i problemi attualmente mai risolti... Nonostante il ripristino dell'orologio... Figurati se non sarei contento se questo aggiornamento risolvesse i problemi di connessione remota... Felicissimo...
Avevo scritto che da noi non è arrivato... Infatti chiedevo se qualcuno ha più informazioni o di fare ricerche se in altri paesi i problemi sono stati risolti.
Si parla di maggiore stabilità... Speriam...
Per l'ECG ancora nisba... Ma dopo aver aspettato per bixby... Un pochino girano... Le ghiere eh...😉😀
in data 26-04-2020 11:26 AM
A proposito di ECG
Parliamo dell'ossigenazione del sangue, ora come forse non mai, utile e forse indispensabile?
Ero convinto che funzionasse solo ed esclusivamente coi sensori ad IR; ho acquistato un ossimetro da dito che funziona proprio con questa modalità
Bene, ho regalato uno Huawei gt active 2 a mia moglie (con tutte le riduzioni che ha uno Huawei) che l'ha abbinato al suo iphone. A parte la piena compatibilità che mi ha stupito, ma la cosa che mi ha lasciato interdetto è che il suo ha il misuratore di ossigeno! E funziona pure bene. Io invece col mio Gwatch da 300 euro questa funzione me la sogno. Sarebbe interessante e pure utile che samsung implementasse questo aggiornamento ipotetico con questa funzione. Rimarrà un sogno? Temo di si
in data 26-04-2020 11:30 AM
@conterosso ha scritto:
A proposito di ECG
Parliamo dell'ossigenazione del sangue, ora come forse non mai, utile e forse indispensabile?
Ero convinto che funzionasse solo ed esclusivamente coi sensori ad IR; ho acquistato un ossimetro da dito che funziona proprio con questa modalità
Bene, ho regalato uno Huawei gt active 2 a mia moglie (con tutte le riduzioni che ha uno Huawei) che l'ha abbinato al suo iphone. A parte la piena compatibilità che mi ha stupito, ma la cosa che mi ha lasciato interdetto è che il suo ha il misuratore di ossigeno! E funziona pure bene. Io invece col mio Gwatch da 300 euro questa funzione me la sogno. Sarebbe interessante e pure utile che samsung implementasse questo aggiornamento ipotetico con questa funzione. Rimarrà un sogno? Temo di si
L'ossigenazione? 😀😀😀😉
La rilevazione è stata eliminata anche dai tel tipo S10 Note 9 che avevano il sensore ottico.... Su cui prima era presente....
Lasciamo stare che i livelli di Super Saian salgono....