Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch non si spegne più

(Argomento creato il giorno: 04-02-2020 03:15 PM)
8346 Visualizzazioni
Tatela
First Poster
Opzioni

Salve il mio galaxy watch non si spegne più premendo qualche secondo sul tasto home in basso, quindi il galaxy resta sempre acceso.

Anche la doppia pressione del tasto home non funziona più quindi è impossibile richiamare la schermata prescelta.

Prima riuscivo a fare tutto le operazioni descritte sopra.

C'è una soluzione al problema?

Grazie.

0 Likes
9 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Probabilmente si è rovinato il tasto home...

Il problema che se tu riuscissi a spegnerlo difficilmente poi riusciresti a riaccenderlo
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Tatela,

considerando che si tratta di un problema hardware e tenendo presenti le implicazioni sottolineate da Steve34, ti consiglio di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Prima della consegna potrai effettuare un backup seguendo questa guida.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ciolle
First Poster
Opzioni

Ciao, io avevo lo stesso problema in quanto mi partiva sempre bixby se tenevo premuto il tasto home. ho scoperto ora che nel panello rapido puoi modificare le varie funzioni ed ora si trova l' icona per lo spegnimento, un po' come nel telefono! lo puoi modificare dalla app wear dal telefono..

saluti

0 Likes
Claudio 58
First Poster
Opzioni

Ciao, ho il medesimo problema. Mi piace la tua soluzione, ma mi sorge un dubbio...  🙂 . Se spegni attraverso una icona sul monitor dell'orologio, poi come fai a riaccenderlo se il monitor è spento e il tasto dedicato non funziona? Grazie. .

0 Likes
vero84
First Poster
Opzioni
Buonasera...è neanche un mese che ho questo orologio e non mi da più segni di vita il tasto superiore,in più non mi si spegne e mi è rimasta accesa la goccia dello svuotamento acqua ,che non mi fa vedere le altre applicazioni...a chi mi devo rivolgere?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vero84,

ti diamo il benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Davanti a problematiche di questo tipo, senza nemmeno poter contare sul corretto utilizzo dei tasti, sarebbe meglio fare riferimento direttamente a un nostro centro di assistenza autorizzato.

In questo modo potrai richiedere una perizia sul prodotto e, in seguito alla stessa, sarà possibile procedere con una riparazione. 

Qui trovi l'elenco completo e sempre aggiornato di tutti i nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pacinotto
First Poster
Opzioni
Per spegnere basta andare nella sezione batteria e selezionare solo orologio e poi tenere premuto il pulsante per lo spegnimento
0 Likes
alionline
First Poster
Opzioni
Fatto!!!
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao alionline,

ti do il benvenuto in Community!

Stai riscontrando difficoltà con il tuo Galaxy Watch?

Se così fosse, ti chiedo di fornirci maggiori dettagli in modo tale da poterti supportare per trovare una risoluzione. 

Fammi sapere. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes