Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Ho un gear sport da un anno e è da questa estate che non riceve più aggiornamenti.
Vorrei sapere se è finito il supporto degli... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere agli sviluppatori, designer e utenti finali, se è possibile in qualche modo impostare gli auricolari Samsung Buds+ alla... Visualizza Post
Quando attivo le galaxy buds, per un bel po di tempo (tipo 30 minuti) entrambe si sentono
dopo la cuffia destra non si sente più, va solamente... Visualizza Post
Buonasera,
da qualche mese ormai lamento una drastica riduzione del volume delle mie cuffie Gear Icon X 2018.
Ho provato tutte le procedure... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho notato che sull'active2 manca una funzione importante, lo scorrimento dal basso verso l'alto. Si potrebbe sfruttare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, riporto quello che secondo me è un difetto riscontrato sul Galaxy active 2 riguardo la luminosità adattiva. In pratica quando... Visualizza Post
Buongiorno
Riscontro dei problemi con Bixby,quando configuro tramite Active 2 mi da il benvenuto e poi mi dice che si è verificato un errore e... Visualizza Post
Buonasera a tutti quanti!
A seguito dell'ultimo aggiornamento di Galaxy wearable il mio Samsung Active 2 si collega tramite Bluetooth... Visualizza Post
Raga perché se provo a fissare un appuntamento in agenda con bixbi seguendo le istruzioni vocali " aggiungi un evento alla mia agenda"... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Quando registro gli allenamenti (corsa, tapis o palestra) lo smartwatch dopo circa 10/15 minuti smette di rilevare i battiti... Visualizza Post
Salve, nel mio orologio SM-R830, ultima versione software, avviavo bixby e funzionava, ma dopo aver fatto l'aggiornamento non va più, aprendolo... Visualizza Post
salve forse qualcuno può aiutarmi, dall'ultimo aggiornamento del galaxy watch, quando lo connetto al wifi si blocca il pannello, dove riporta... Visualizza Post
Salve, nell'aggiornare il software delle Buds+ ho visto, tra le novità, la possibilità di usarle anche con il proprio PC Windows se lo si è... Visualizza Post
È normale che anche avendo impostato la luminosità manuale sul livello 4, quando sono sotto il sole diretto, mi aumenta comunque la luminosità in... Visualizza Post
Buona sera,da qualche giorno il mio auricolare dx dei gear iconx trasmette con un volume molto più basso rispetto al sx che funziona... Visualizza Post