Buongiorno a tutti, ho notato che sull'active2 manca una funzione importante, lo scorrimento dal basso verso l'alto. Si potrebbe sfruttare... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, ho notato che sull'active2 manca una funzione importante, lo scorrimento dal basso verso l'alto. Si potrebbe sfruttare... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, riporto quello che secondo me è un difetto riscontrato sul Galaxy active 2 riguardo la luminosità adattiva. In pratica quando... Visualizza Post Ciao tapanone, il fatto che all'aperto la luminosità aumenti è normale, soprattutto in caso di una p... Visualizza Post |
Buongiorno Riscontro dei problemi con Bixby,quando configuro tramite Active 2 mi da il benvenuto e poi mi dice che si è verificato un errore e... Visualizza Post |
Buonasera a tutti quanti! A seguito dell'ultimo aggiornamento di Galaxy wearable il mio Samsung Active 2 si collega tramite Bluetooth... Visualizza Post @Eulalia_R ha scritto: Buonasera a tutti quanti! A seguito dell'ultimo aggiornamento di Galaxy weara... Visualizza Post |
Raga perché se provo a fissare un appuntamento in agenda con bixbi seguendo le istruzioni vocali " aggiungi un evento alla mia agenda"... Visualizza Post Ciao CesarePa, benvenuto nella nostra Samsung Community! Ti confermo che la disponibilità delle funz... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Quando registro gli allenamenti (corsa, tapis o palestra) lo smartwatch dopo circa 10/15 minuti smette di rilevare i battiti... Visualizza Post Ciao purtroppo il lettore ottico non sarà mai preciso quanto una fascia cardio Io ho notato un migli... Visualizza Post |
Salve, nel mio orologio SM-R830, ultima versione software, avviavo bixby e funzionava, ma dopo aver fatto l'aggiornamento non va più, aprendolo... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio samsung gear 2 non rileva la frequenza cardiaca a riposo Visualizza Post Ciao tanietta1989, benvenuta in Community, puoi indicarmi il modello esatto del tuo orologio? Si tra... Visualizza Post |
Buongiorno, da questa sera ho iniziato a riscontrare un problema su mie Galaxy Buds+ nuove nere. Le cuffie funzionano con tutte... Visualizza Post |
salve forse qualcuno può aiutarmi, dall'ultimo aggiornamento del galaxy watch, quando lo connetto al wifi si blocca il pannello, dove riporta... Visualizza Post Ciao maurotorremante, stai ancora riscontrando quanto indicato nel tuo post? Per fornirti un adeguat... Visualizza Post |
Salve, nell'aggiornare il software delle Buds+ ho visto, tra le novità, la possibilità di usarle anche con il proprio PC Windows se lo si è... Visualizza Post Mi collego ad una vostra domanda. Voi che avete le Buds plus notate molta latenza con PC Windows? Pe... Visualizza Post |
È normale che anche avendo impostato la luminosità manuale sul livello 4, quando sono sotto il sole diretto, mi aumenta comunque la luminosità in... Visualizza Post @Pablo213 ha scritto: È normale che anche avendo impostato la luminosità manuale sul livello 4, quan... Visualizza Post |
Buona sera,da qualche giorno il mio auricolare dx dei gear iconx trasmette con un volume molto più basso rispetto al sx che funziona... Visualizza Post Ciao Franco1977, benvenuto in Community ti consiglio di verificare come prima cosa che una delle due... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un gear sport e ho notato che quando inizio un allenamento ( ad esempio corsa o ciclismo) lui non mi indica la mia velocità e la mia... Visualizza Post Non mi mostra il dati sull’orologio, utilizzo la vostra app ma per provare o scaricato anche strava ... Visualizza Post |
Qualcuno mi sa dire come faccio a disattivare il suono dalle sveglie? Vorrei svegliarmi SOLO con la vibrazione e non anche con il suono... è... Visualizza Post Beh si... probabilmente altri smartwatch hanno la vibrazione più forte. Di nulla, figurati. Visualizza Post |
Salve, dal mio Note 10+, mi è stata notificata la disponibilità di un aggiornamento per le cuffie Galaxy Buds. Ho quindi acconsentito... Visualizza Post Salve, effettuato il reset non cambia nulla. E' sempre presente il problema di audio disturbato quan... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un Samsung Watch Active 2 ma non riesco ad associarlo al mio Xiaomi redmi note 8. Ho scaricato Galaxy Wearable e i... Visualizza Post Ciao barbara1771, benvenuta sulla Community Samsung! Stai provando anche tu ad abbinare un Galaxy Wa... Visualizza Post |
È da circa una settimana che il mio Watch Active 2 non registra il sonno. Al mio risveglio disattivo la modalità buonanotte e controllo il... Visualizza Post Per risolvere il problema dei dati del sonno bisogna aprire e dare i permessi a samsung health Visualizza Post |
Oggi ho comprato le galaxy buds per il mio galaxy a 71, le ho messe subito in carica e arrivate alla spia verde le ho staccate e connesse al... Visualizza Post Ciao Fedededa, ti diamo il benvenuto in Community! Come hai effettuato il collegamento delle buds al... Visualizza Post |
Salve ragazzi, scrivo per sapere se nessuno di voi a provato a correre portando con se telefono e orologio collegati ma usando l'app... Visualizza Post Ciao CristianG76, benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarci su quali misurazioni, precis... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |