Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, nell'aggiornare il software delle Buds+ ho visto, tra le novità, la possibilità di usarle anche con il proprio PC Windows se lo si è... Visualizza Post
È normale che anche avendo impostato la luminosità manuale sul livello 4, quando sono sotto il sole diretto, mi aumenta comunque la luminosità in... Visualizza Post
Buona sera,da qualche giorno il mio auricolare dx dei gear iconx trasmette con un volume molto più basso rispetto al sx che funziona... Visualizza Post
Buongiorno, ho un gear sport e ho notato che quando inizio un allenamento ( ad esempio corsa o ciclismo) lui non mi indica la mia velocità e la mia... Visualizza Post
Qualcuno mi sa dire come faccio a disattivare il suono dalle sveglie?
Vorrei svegliarmi SOLO con la vibrazione e non anche con il suono... è... Visualizza Post
Salve,
dal mio Note 10+, mi è stata notificata la disponibilità di un aggiornamento per le cuffie Galaxy Buds.
Ho quindi acconsentito... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Samsung Watch Active 2 ma non riesco ad associarlo al mio Xiaomi redmi note 8.
Ho scaricato Galaxy Wearable e i... Visualizza Post
È da circa una settimana che il mio Watch Active 2 non registra il sonno. Al mio risveglio disattivo la modalità buonanotte e controllo il... Visualizza Post
Oggi ho comprato le galaxy buds per il mio galaxy a 71, le ho messe subito in carica e arrivate alla spia verde le ho staccate e connesse al... Visualizza Post
Salve ragazzi, scrivo per sapere se nessuno di voi a provato a correre portando con se telefono e orologio collegati ma usando l'app... Visualizza Post
Buonasera, ho fatto un hard reset sia allo smartphone che al Gear e da quando è successo non riesco più ad associarli. L'app Wearable trova il... Visualizza Post
Buonasera, sono possessore di un galaxy note 10 plus abbinato al note ho acquistato anche delle Samsung buds ma non riesco ad abbinare gli... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei chiedere se fosse possibile utilizzare galaxy buds e samsung galaxy watch active 2 durante un allenamento, ad esempio per la... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo aver usato cons uccesso prima un iPhone 7+ e poi un iPhone X, dopo il passaggio ad iPhone XI non riesco più ad associare... Visualizza Post
Salve con aggiornamento R170XXU0ATD3 auricolare destro si sente pianissimo e non funziona l'ambient sound.
Speriamo risolvano presto......
... Visualizza Post
Buonasera, le mie iconx sono finite in lavatrice ora, dopo doverse settimane dal fattaccio le provo per la prima volta e noto che una si carica e... Visualizza Post
Ho appena aggiornato le Galaxy Buds all'ultima versione (R170XXU0ATD3) ed ho notato che l'auricolare di sinistra non si sente più, o... Visualizza Post
Ciao a tutti ho ricevuto in regalo un Active 2.
Provato in allenamento running ma nel riepilogo di Health non visualizzo nessuna mappa del... Visualizza Post
Non mi si accendono più i led quando sono sotto carica e se mi connetto con il pc il pc non le vede,ho fatto il reset con il cellulare ma non è... Visualizza Post
Salve, di recente le mie Galaxy Buds hanno presentato un problema: la cuffia destra si sente ad un volume molto più basso, ed essendo l'audio... Visualizza Post