23-03-2025 12:34 PM - modificato 23-03-2025 05:43 PM
Buongiorno purtroppo dopo anni che il mio Galaxy Watch4 Classic # ha sempre funzionato egregiamente da qualche tempo l'ho dovuto resettare diverse volte perché non si collegava al cellulare Motorola thinkphone, alla fine ho dovuto disattivare la connessione remota. Ora il problema è che spesso seppur collegato all'account Samsung anziché vedere la mia icona vedo questo. Come posso risolvere?
Grazie
in data 24-03-2025 10:48 AM
Ciao Maurizio_0177,
per poterti fornire supporto in merito alla tua richiesta, ho necessità di porti alcune domande.
Dagli screenshot che hai inviato, vedo che l'icona relativa al Samsung Account risulta visibile dallo smartwatch.
Ti riferisci, quindi, al fatto che all'interno della sezione Impostazioni Orologio risulti l'icona dell'omino?
Hai indicato, inoltre, che hai resettato il Galaxy Watch4 perché non si collegava al cellulare Motorola thinkphone.
Attualmente, lo stai connettendo allo stesso modello di smartphone?
Se così fosse, hai verificato se l'applicazione Galaxy Wearable installata sul dispositivo sia aggiornata all'ultima versione software disponibile?
Fammi sapere.
Ciao!
24-03-2025 10:52 AM - modificato 24-03-2025 01:56 PM
si mi riferisco all'omino dall'app del cellulare.
Si stesso smartphone.
Applicazione aggiornata.
Attendo riscontri e grazie
in data 25-03-2025 10:00 AM
@Claudia_S riesci ad aiutarmi?
in data 25-03-2025 12:04 PM
Ciao Maurizio_0177,
ti ringrazio per il riscontro fornito.
Tieni presente che lo smartwatch risulta essere associato ad un telefono prodotto da terze parti, per cui è possibile che quanto stai riscontrando dipenda da questo.
Infatti, il Samsung Account è un servizio ottimizzato per dispositivi Galaxy, per cui la mancata visualizzazione dell'icona del tuo account potrebbe derivare da un piccolo conflitto legato alla connessione con questo dispositivo.
In questo caso, posso suggerirti di disinstallare l'applicazione e reinstallarla in modo tale da ripristinarne completamente il funzionamento.
Tienici aggiornati.
Ciao!