Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione remota galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 04-02-2020 04:08 PM)
9946 Visualizzazioni
oggermau
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, possiedo un Galaxy Watch associato con Galaxy s8 " android 9 ", quando perdo la connessione Bluetooth , pur avendo attiva sul Watch la "connessione remota" e la rete wifi domestica connessa , non ricevo le notifiche . Se avete qualche suggerimento vi ringrazio

211 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao amenophis1, 

comprendo perfettamente il tuo punto di vista e mi dispiace che ti senta raggirato.

Considera, però, che i tempi necessari a svolgere le dovute verifiche e a sviluppare una correzione, ove sia necessario, potrebbero essere elevati e questo non impedisce a Samsung di rilasciare, nel frattempo, aggiornamenti che comprendano modifiche o integrazioni differenti.

Siamo assolutamente consapevoli dei disagi che state avendo a causa di questo inconveniente, ma vorrei rassicurarvi sul fatto che stiamo portando avanti le necessarie verifiche come già comunicato.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
amenophis1
Voyager
Opzioni

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao amenophis1, 

comprendo perfettamente il tuo punto di vista e mi dispiace che ti senta raggirato.

Considera, però, che i tempi necessari a svolgere le dovute verifiche e a sviluppare una correzione, ove sia necessario, potrebbero essere elevati e questo non impedisce a Samsung di rilasciare, nel frattempo, aggiornamenti che comprendano modifiche o integrazioni differenti.

Siamo assolutamente consapevoli dei disagi che state avendo a causa di questo inconveniente, ma vorrei rassicurarvi sul fatto che stiamo portando avanti le necessarie verifiche come già comunicato.

Ciao,

Carissima Cornelia,

non vorrei urtare la tua senbibilità ne tantomento mancarti di rispetto, però consentimi di sentirmi raggirato e non dispiacerti.

Scusa questa durezza ma sicuramente ammetterai che questa discussione, questi problemi e queste mancate soluzioni (o meglio temporanee soluzioni) sembrano esclusivamente una presa in giro, mi spiego meglio... ma secondo te è normale che dopo 14 pagine di discussione relative SEMPRE allo stesso problema e SEMPRE risolto temporaneamente non ti facciano pensare al fatto che non c'è veramente la voglia (o la capacità) di risolverlo DEFINITIVAMENTE? Sai dove sarebbero finiti i tecnici (o presunti tali) Secondo punto...(ribadito qualche messaggio fa)  NON ho comprato un dispositivo bluetooth, non mi serviva...ho speso soldi in più per averlo, spendo soldi in più per pagare un operatore (che NON HA assolutamente colpa) per fornirmi un servizio che per colpa di un reparto tecnico, [RIMOSSO] non riesco ad utilizzare. Dopo molti mesi di problemi ancora leggo che nessitano tempi lunghi per risolvere? E' così difficile mantenere la condizione di funzionamento per sempre? perchè a volte funziona!.... Non servono stanze piene di mainframe per far funzionare una sincronizzazione che solo pochi LTE richiedono (perchè ne hanno venduto solo pochi vista la penosa distribuzione). In tutto questo permettimi di ricordarti che il Galaxy watch active 2 LTE NON è mai stato disponibile... e meno male... altrimenti sarebbe stato un ulteriore sovraccarico al commodore 64 che gestisce le nostre sincronizzazioni. Scusa lo sfogo e l'eventuale mancanza di rispetto. Ovviamente queste sono fesserie rispetto alla guerra che attualmente siamo chiamati a combattere.... 

maxmo1969
Voyager
Opzioni

connessione remota ancora KO 

che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao maxmo1969,

ti confermiamo che la situazione è stata segnalata e sono ancora in corso alcune verifiche a riguardo. Appena riceveremo maggiori informazioni in merito sarà nostra cura comunicarle tempestivamente.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
maxmo1969
Voyager
Opzioni

Ancora niente Veronica? Qui non funziona ancora nulla è incredibile magari questa connessione da remoto potrebbe tornare utile in questo particolare momento...

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

Salve... che dire.. ormai sono finite le parole... non funziona già da una sttimana. Ormai sono finite anche le scuse dei vari reparti tecnici...(a patto che sappiano cosa fare) delusione su delusione

@ veronica....

ancora si parla di segnalazioni al reparto competente? ma ci prendete per stupidi?

ma ti rendi conto che non ci sono giustificazioni per questo? Noi paghiamo soldini per avere un piano tariffario che per colpa di Samsung non possiamo usare da remoto.... secondo voi per quale masochistico motivo avrei comprato un LTE e non un bluetooth? Mi serviva la connessione remota, semplice.... ci arriva Samsung? noi utenti si, già da un po'...

maxmo1969
Voyager
Opzioni
concordo al 100%
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao amenophis1,

comprendo assolutamente il tuo stato d'animo, tuttavia ti confermo che quanto indicato da Veronica_F è corretto.

È stata nostra cura segnalare al reparto sviluppo l'argomento trattato in questo thread e le difficoltà da voi segnalate.

Le verifiche che ne conseguono possono richiedere più tempo del previsto e non possiamo che indicarvi che stiamo facendo tutto il possibile per esaminare quanto segnalato ed individuare un'eventuale necessaria soluzione.

Appena avremo indicazioni, saremo lieti di fornirvele.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
maxmo1969
Voyager
Opzioni
Teniamo viva la discussione...... LA CONNESSIONE REMOTA NON FUNZIONA ANCORA SOTTO RETE TIM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

La discussione è viva.. Lo è sempre stata. Il problema è che sono morti (figuratamente per carità...) chi dovrebbe sentire e risolvere. Mi sa che per me, il prossimo prodotto Samsung è morto... Almeno per me.. 

0 Likes