in data 18-01-2023 09:11 PM
in data 19-01-2023 12:58 AM
in data 19-01-2023 08:10 AM
in data 19-01-2023 01:31 PM
Ciao crandaz,
benchè le dimensioni degli auricolari siano le medesime, possiamo garantirti la piena compatibilità e la corretta ricarica unicamente con l'utilizzo della custodia dedicata.
Considera anche che il case presenta una lieve differenza nella forma dell'incavo, come puoi notare nelle immagini che allego.
Galaxy Buds:
Galaxy Buds+:
Potresti descriverci la situazione alla base della tua domanda? Possiedi dei Galaxy Buds di cui hai smarrito il case e vorresti utilizzare quello del modello Buds+?
Tieni conto che, in caso di smarrimento, puoi fare riferimento ad un nostro centro di assistenza autorizzato al fine di verificare l'eventuale disponibilità di un ricambio.
Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Facci sapere!
Ciao
19-01-2023 01:35 PM - modificato 19-01-2023 01:35 PM
in data 28-05-2023 09:05 AM
Anche io ho perso il case delle buds pro, ma al centro Samsung mi hanno detto che costa 80 euro, un po' troppo e per questo mi converrebbe ,forse, comprarne un paio nuove. Quindi nessun case dei nuovi modelli è compatibile con quello delle buds pro?.
in data 29-05-2023 12:15 PM
Ciao @Members_dGUIXYk,
benvenuto in Community!
Ogni modello di Buds ha un suo case dedicato, per cui non è possibile garantire la ricarica delle Buds con case differenti da quelli originali.
Considera che alcuni modelli potrebbero anche ricaricarsi effettivamente inserendo gli auricolari, ma potrebbero esserci comunque problemi di surriscaldamento o simili, come avviene anche su altri wearables.
Per questo motivo sconsigliamo fortemente l'uso di case di modelli differenti. Resta da valutare se convenga acquistare un case nuovo, oppure orientarsi direttamente su un modello più recente.
Tienici aggiornati in merito alla decisione che prenderai, ciao!