Buongiorno, ho riscontrato un problema con un watch 4 non lte. Lasciandolo in stand by per una oretta comoda ad un orario random della giornata, in... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, ho riscontrato un problema con un watch 4 non lte. Lasciandolo in stand by per una oretta comoda ad un orario random della giornata, in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Possiedo lo smartwatch watch4 e utilizzo la funzione di BIA perché sto facendo ricomposizione corporea e lo trovo uno... Visualizza Post |
Salve, Possiedo un Samsung Galaxy Watch Active2 ma non riesco ad eseguire ormai da tempo, la misurazione dell'ECG... Visualizza Post Ciao @ale_mancini019, bentornato in Community! 🤝 Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando.... Visualizza Post |
Ho un problema con le buds 2, di solito uso solo una cuffia, e da qualche giorno si sente male la musica fa un effetto da lontano. Qualcuno... Visualizza Post Ciao! Purtroppo è una cosa di entrambi gli auricolari, e non sento nessun rumore o disturbo solo l'a... Visualizza Post |
Non trova il gps e non naviga, soluzioni??? Visualizza Post Ciao a tutti, @Samu1975 ciò che stai notando, dunque, è che sebbene la funzione "Posizione" si attiv... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Qualcuno sa come sarà samsung galaxy watch 6? Non vedo l'ora che esca (gli smartwatch della samsung sono sempre stati i... Visualizza Post |
Ragazzi scusate fin'ora usavo solo huawei, sono passato a samsung mi ci trovo bn,volevo sapere quale smartwatch possiede la cassa x rispondere... Visualizza Post Ciao benny81, bentornato in Community! Ti ringrazio per aver scelto di darci fiducia, sono felice di... Visualizza Post |
Salve. Da qualche giorno ho un piccolo problema con auricolari Buds 2. Ho riscontrato, una anomala interruzione nella riproduzione di musica per... Visualizza Post Ciao a tutti e do il benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a @antoniopiazza 😊! @a... Visualizza Post |
Salve, vorrei chiedere se resettando lo smartwatch, cancellando per intenderci un account già esistente e inserendone uno nuovo, i quadranti... Visualizza Post Vi ringrazio molto! Trattandosi dello smartwatch di mio marito, speravo di poter recuperare quelli a... Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi perche le buds si collegano subito al telefono ma non riesco a collegarle al TV samsung nonostante non ci siano problemi a... Visualizza Post Ciao, @ari70, ti do il benvenuto in Community! Hai avuto modo di seguire il suggerimento fornito dal... Visualizza Post |
Ciao Ho controllato sul catalogo dell'applicazione Members (questa qui) le cuffie compatibili ed erano le Gear IconX Le Galaxy... Visualizza Post Ciao Nicola! Entrambi i modelli sono compatibili. Inoltre, il tuo Galaxy A20e è compatibile con le B... Visualizza Post |
Non so se sia la seziona giusta. Watch5pro + Pixel7pro Esiste la possibilità di monitore le calorie bruciate giornalmente... Visualizza Post Ciao Stefanp82, bentornato in Community! Le calorie consumate vengono registrate, per quel che rigua... Visualizza Post |
L' A52 5G si basa su android 13, il Watch 4 su android 11. Questo vuol dire che il Watch è indietro con meno funzioni e novità; come mai questa... Visualizza Post Ciao Cornelia, Di una cosa sono sicuro, l' Hardware è anni luce avanti al Software, e lavorare su qu... Visualizza Post |
Salve,a breve mi arriveranno gli auricolari buds live e vorrei sapere se posso ricaricarli con alimentatore Samsung originale da 25 watt Visualizza Post Ciao, certo, il caricatore poi erogherà la potenza di carica a seconda del dispositivo collegato, qu... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo sapere se ho soltanto io questo problema...il mio gear sport si disconnette continuamente dal mio telefono (xiaomi redmi note... Visualizza Post Ciao Cosimoillustrissimo, benvenuto in Community! In presenza di anomalie di questo tipo è possibile... Visualizza Post |
Perché Galaxy Watch4 si disconnette dal bluetooth del telefono da solo? Visualizza Post Ciao Galaxywatch5pro, le cause di un simile comportamento possono essere diverse. Per poterti fornir... Visualizza Post |
Ciao ragazzi È da qualche giorno che ogni volta che connetto le mie galaxy buds live me le rileva e tutto, ma al momento dell'ascolto... Visualizza Post Ciao Darkerbest84, ti do il benvenuto in Community! Ti ringrazio per la delucidazione e mi dispiace ... Visualizza Post |
Come si fa a far dire a voce al galaxy watch classic chi ti sta chiamando ? Grazie Visualizza Post Attenzione che dirà ad alta voce il nome che hai messo in rubrica.... Se ad esempio hai messo il nom... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, oggi ho messo le cuffie samsung galaxy buds pro in carica perché erano scariche ma ho notato che quando chiudo il case mi compare... Visualizza Post Ciao a tutti, @Anonymous User, vorrei eseguire alcune verifiche sulla provenienza delle tue Galaxy B... Visualizza Post |
Buongiorno L'app wear connessa al mio smart watch mi da la possibilità di modificare solo la funzione notifiche mentre tutte le altre... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |