Buonasera, non riesco a capire se sia possibile chiamare collegandosi tranite telefono, nel modello lte, o devo per forza avere la sim... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, non riesco a capire se sia possibile chiamare collegandosi tranite telefono, nel modello lte, o devo per forza avere la sim... Visualizza Post |
Salve a tutti, volendo passare da S10 a S23 potrei avere problemi con la confconfigurazione dello smartwatch active 2? Visualizza Post Ciao Antoniapispico, le informazioni che ti sono state fornite gentilmente da ducaticorse1977 e Anat... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un watch 4 classic sto cercando una cover gialla, ho cercato su amazon ma ci sono tutti i colori tranne il giallo, sapete... Visualizza Post Ciao Cornelia non mi serve x rinforzare il watch 4 ma solo x variare un po, i cinturini a grandi lin... Visualizza Post |
Ciao a tutti posseggo un s22 e watch 4 classic, a volte quando mi arriva una notifica lo smartwatch non mi vibra, ho provato già a spegnerlo e... Visualizza Post |
Buongiorno ho perso gli auricolari del Galaxy Buds2 pertanto sono rimasto con la sola scatolina. E possibile comprare solo gli auricolari? ... Visualizza Post Ciao elleemme65, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/bloccare-buds-rub... Visualizza Post |
Ciao a tutti, si sa nulla se samsung farà qualche aggiornamento a breve? con app nuove e magari delle face mi sa che il watch 4 è un po nel... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato da poco uno smartwatch galaxy 5 LTE, ma anche se ho letto che si può scaricare whatsapp e sentire i messaggi audio, non lo... Visualizza Post Ciao Francesco2079, bentornato sulla Community Samsung! Ti confermo quanto ti ha già comunicato il n... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ma c'è la bussola sullo smartwatch? È preciso? Che informazioni dà? Come si attiva? Io non trovo nulla sull'orolgio:( Visualizza Post Ciao a tutti, @Droghetto, fai riferimento a un Galaxy Watch4? Se così fosse, ti confermo che, come i... Visualizza Post |
Nello sfondo live di S22 sul Watch se non faccio niente è così Screenshots fatti da Watch 4 ... Visualizza Post Ciao calderonestefano, ti ringrazio per il gentile riscontro . A seguito delle opportune verifiche, ... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei sapere se si possono vedere le notifiche whatsapp sull'orologio Visualizza Post Ciao Tony1923, bentornato sulla Community Samsung! Ti confermo che le indicazioni di Doomsday12 e ca... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, anche io ho problemi con l'associazione con il Watch 5 pro e l'offerta one number di Tim sul mio s23 Ultra. La prima... Visualizza Post Ciao Eclixxi, sono lieta che ti trovi bene con il nostro prodotto 😊 Ti ringrazio anche per la fiduc... Visualizza Post |
salve, il mio Samsung Gear Sport è stato in acqua di piscina. Dopo che sono uscita dalla piscina idromassaggio l'orologio si è spento, ho... Visualizza Post Ciao alymoony, ti ringrazio per il gentile riscontro . In merito alla tua richiesta mi preme comunic... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Sapete se posso fare la doccia con il mio smartwatch5?? Grazie mille Visualizza Post Ciao Vdv01, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊 Considera che il dispositivo dispone della... Visualizza Post |
Salve, vorrei aggiungere un watch 5 pro agli accessori di Health ma non lo trova, sapreste dirmi come mai? Visualizza Post Grazie mille, avevo già collegato il watch 5 al ware, pensavo che dovesse essere collegato anche con... Visualizza Post |
Da molti anni sono un utilizzatore di prodotti Samsung (tablet, smartphone e da pochi giorni anche smartwatch). Fino ad ora ho utilizzato uno... Visualizza Post Ciao @123pietro, sono spiacente per le difficoltà che stai riscontrando nell'uso dei nostri prodotti... Visualizza Post |
Buonasera. Volevo fare una domanda e chiedere un suggerimento, in quanti modi si possono reperire i quadranti per il Galaxy Watch4 Classic? Nel... Visualizza Post Ciao 1703, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Che cosa intendi quando domandi se sia possibile aver... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato ieri un galaxy watch 5 pro. Avendo whatsapp business sul 22 ultra ho cercato di scaricare dal playstore del watch... Visualizza Post Ciao Mack1919, benvenuto sulla Community Samsung! Per quanto riguarda le ripetute, se ti riferisci a... Visualizza Post |
Salve, è da un po' di tempo che sul mio watch 4 non visualizzo le chiamate in entrata nonostante tutti i permessi siano attivi. Trovo sempre... Visualizza Post Ciao gf03, sono felice che l'inconveniente sia rientrato, grazie per questo riscontro! 🙂 Ti conferm... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho un problema con il mio Galaxy Watch 4: da qualche tempo non mostra più l'ID del chiamante o di chi chiamo ma solo il... Visualizza Post |
Salve, è possibile cambiare la modalità di visualizzazione dell' always on display? Tipo ora mi diminuisce solo la luminosità; c'è un modo... Visualizza Post Ciao mattebonny, di default viene mostrato il quadrante completo, anche se ad un livello di luminosi... Visualizza Post |