Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera

(Argomento creato il giorno: 18-01-2023 08:23 PM)
523 Visualizzazioni
Liuk_Noceda
Journeyman
Opzioni
Non trovo l'applicazione "controllo fotocamera" sul mio Galaxy Wach 4, come posso fare?
0 Likes
7 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Mi pare di aver letto che questa funzionalità è disponibile solo per la serie S e Z quindi z flip, S22 etc.

magari qualche esperto può smentire o confermare
Liuk_Noceda
Journeyman
Opzioni
Ok
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Luca,
La funzione è l'icona della macchina fotografica (come da mia foto)
La compatibilità è con S9 in su e serie Z

Comunque in PlayStore trovi una app che potresti provare ad installare

Si chiama Camera One: Wear, Galaxy Watch

Fammi sapere se riesci ad installarlo e se funziona 😊 20230118_224711_1000005881_1674078451.jpg

HUFWBCx.png
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luca_nasi_07, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che l'informazione condivisa da Wroom è corretta. Sul nostro Galaxy Store, puoi trovare l'app Camera Controller, da qui scaricabile per i Watch che non la supportano di default:

https://galaxystore.samsung.com/geardetail/com.samsung.cameracontroller?langCd=en

Consultando la descrizione dell'app, puoi vedere le seguenti informazioni sulla compatibilità:

Veronica_F_0-1674130471733.png

Alla luce di ciò, se il tuo Watch4 è collegato ad uno dei Galaxy non compresi in questa lista, non è possibile utilizzare il Controller fotocamera.

In tal caso, prova ad utilizzare l'app consigliata da Anatolia e facci sapere se soddisfa le tue esigenze: tieni presente tuttavia che si tratta di un'app prodotta da sviluppatori terzi, quindi non abbiamo la possibilità di fornirti garanzie sul suo corretto funzionamento.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Liuk_Noceda
Journeyman
Opzioni
Certo, grazie
len09
First Poster
Opzioni
Non riesco a trovare l'app camera su galaxy watch 4
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @len09🤝

L'applicazione è preposta al controllo della camera, lato smartphone.

Puoi scaricarla, se compatibile con il modello di device utilizzato, mediante il Galaxy Store: L'app si chiama Camera Controller.

Presenta un'icona rossa, simile a quella presente sullo smartphone: https://galaxystore.samsung.com/geardetail/com.samsung.cameracontroller

Puoi visionare la lista dei device compatibili, direttamente al link fornito.

Tienimi informata. 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes