Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco dell'app. hotmail outlook sullo smartwatch 6

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 09:35 PM)
203 Visualizzazioni
simocora76
Apprentice
Opzioni

non riesco a visualizzare le notifiche della posta elettronica hotmail, outlook, mi appare il messaggio che devo inserire un account ma non mi da la possibilità di farlo, o meglio di riconoscere quello che già ho sullo smartphone A55. Poi tra le app bloccate trovo hotmail, outlook ma non mi da la possibilità di sbloccarla. Come devo fare?

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao simocora76,

per quanto riguarda l'anomalia relativa all'app Outlook, il collega Expert Michele ha provveduto a fornirti un riscontro qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/app-samsung-watch-6-bloccate/m-p/10556131#M86796

Relativamente alle app "bloccate", potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito?

In quale schermata trovi esattamente queste applicazioni?

Cosa intendi con <<non mi da la possibilità di sbloccarla>>? Rilevi un particolare messaggio di errore? 

Potresti allegare gentilmente degli screenshot esemplificativi? 

Attendo un tuo riscontro così da poter svolgere delle ulteriori analisi. 

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_cA3Ce7P
First Poster
Opzioni

salve, ho esattamente lo stesso problema, su smartwatch galaxy watch 6 non arrivano più notifiche outlook account hotmail, nonostante sia tutto aggiornato e concesso, inoltre se apro app outlook su smartwatch mi esce il messaggio "aggiungi un account su mobile per usare l'app". l'account su smartphone galaxy s23 ultra funziona regolarmente. premetto che l'app funzionava regolarmente da 1 anno, provato a reinstallare ma niente. reset orologio ma niente. non funziona piu. cerco supporto grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_cA3Ce7P,

benvenuto in Community!

Per quanto riguarda outlook, è altamente probabile che l'anomalia in questione riguardi esclusivamente l'App in sé, nella versione per smartwatch.

L'ideale sarebbe dunque contattare il supporto dedicato dell'App e segnalare la situazione, in modo che possano rilasciare una versione corretta e aggiornata.

Nel mentre potresti utilizzare Outlook associando semplicemente lo smartphone, senza utilizzare l'App nello smartwatch.

Potresti dirci se così funziona tutto correttamente e ricevi regolarmente le notifiche?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes