Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch da una settimana non ricevo notifiche da alcune app tra cui Outlook

(Argomento creato il giorno: 18-03-2024 05:35 PM)
515 Visualizzazioni
fiorenzo79
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho un Galaxy Watch collegato con Redmi Note 10 Pro. Li ho entrambi da più di due anni e non ho mai avuto problemi. Da circa una  settimana sullo smartwatch non ricevo più le notifiche delle mail e di altre app. Ho provato a resettare il telefono e ripristinarlo, a dissociarli e riaccoppiarli, a eliminare varie mail, ma queste notifiche non le ricevo più. Nelle impostazioni di notifica risulta che outlook è fermo a più di 6 giorni fa, ma non so come risolvere. Qualcuno mi sa aiutare? grazie 

0 Likes
7 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Per ricevere le notifiche dal tuo watch non basta averla attivata sul telefono, lo devi attivare anche su galaxy wearable, controlla su app wearable quali sono le app che hanno le notifiche attivati
pincio67
0 Likes
fiorenzo79
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta, ma non è questa la causa del problema. Le notifiche di outlook e di gmail sono attivate anche sull'orologio. Ho notato che dalle impostazioni di notifica del Galaxy watch ci sono una serie di applicazioni la cui richiesta di notifica è ferma a 6 giorni fa (cioè quando ho smesso di riceverle). Se fosse un problema di outlook le riceverei almeno da gmail, invece nulla. Non so più cosa provare

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora prova a svuotare la cache di wearable sul telefono , e se non funziona ancora allora non ti resta che cancellare i dati di wearable oppure fai un ripristino del watch ma quando fai la configurazione farlo come nuovo, e non utilizzare i backup che hai fatto in precedenza, che modello del watch hai ?
pincio67
0 Likes
fiorenzo79
Apprentice
Opzioni

Grande Pincio67 alla cache non avevo pensato, ora mi sono inviato una mail e pare funzioni 

simocora76
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema con la sola differenza è che non le ho mai ricevute le notifiche di hotmail, outlook perchè risulta app bloccata sullo smartwatch 6 e non riesco a sbloccarla.

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao ,bloccata perché non hai dato l'autorizzazione sullo smartwatch ? Hai provato di disinstallare Outlook e poi reinstallarlo e alla configurazione dai tutte le autorizzazioni,
pincio67
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao simocora76,

il collega Andrea_C1 ti ha risposto su questa discussione, in merito al medesimo argomento:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/blocco-dell-app-hotmail-outlook-sullo-smartwatch-6/m-p...

Ti chiediamo di proseguire su un'unica discussione, al fine di consentirci di offrirti un supporto ordinato ed efficace.

Grazie!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes