Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galacy Watch 4-Profilo Lavoro

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 10:01 PM)
145 Visualizzazioni
GaetanoSenatore
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho un galaxy watch 4 e un S23 ultra aziendale con un profilo lavoro installato.
Vorrei trovare il modo di vedere il calendario del mio outlook profilo lavoro e le email sullo smartwatch ma non riesco.
Non riesco a vedere quello che ho nella partizione lavoro.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie

Gaetano
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GaetanoSenatore,

sul dispositivo hai dunque due partizioni separate, una per l'uso privato e una a uso aziendale? Se la situazione è questa, temo non sia possibile sincronizzare i dati presenti nella partizione lavoro, a meno di installare l'app Galaxy Wearable in tale sezione. Di contro, però, non avrai accesso alle informazioni presenti nell'area a uso privato.

Galaxy Watch4 può essere associato a un solo dispositivo per volta e comunica con le app che sono installate su di esso. Se nel tuo dispositivo hai due partizioni che non comunicano tra loro, dunque, non sarà possibile avere i dati di entrambe, un po' come se avessi due smartphone differenti.

Ti consiglierei di verificare, con il vostro IT aziendale, se sia possibile accedere al calendario e alle e-mail aziendali anche sulla partizione ad uso privato; nel caso, potresti installare l'app Calendario Google (che è presente anche per l'installazione diretta su smartwatch) e l'app Outook per le e-mail.

Resto a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert