Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESim Galaxy watch 6Lte

(Argomento creato il giorno: 28-07-2024 05:11 PM)
175 Visualizzazioni
GENNARO99
Student
Opzioni
Salve,ho un problema,da poco mi hanno regalato un galacy watch 6Lte,ma sfortuna vuole ho bisogno di un esim e il mio operatore(Fastweb) non supporta sim ed Esim in contemporaneo,nom c'è la possibilità di mantenere il proprio numero con Fastweb ed avere un ESim con lo stesso numero ma un altro tipo di operatore anche virtuale?
0 Likes
6 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Con fastweb non saprei. Se non sbaglio Vodafone aveva una promozione simile. Si dovrebbe chiamare "One number". Prova a vedere se è ancora disponibile.
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Con vodafone one number funziona solo con apple watch e galaxy watch da 5 in poi quindi per te dovrebbe funzionare
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Non penso proprio tu possa avere una SIM Fastweb e una esim di altro operatore con lo stesso numero... Mi sembra una cosa impossibile ...
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Infatti.... è già difficile avere un operatore che offrono lo stesso numero su 2 sim (Tim e Vodafone). Figuriamoci 2 operatori diversi.
Saverio Casadidio
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@GENNARO99, ti do il benvenuto in Community!

La possibilità di effettuare l'operazione da te richiesta, è a discrezione del gestore telefonico.

Eventualmente, ti invito a valutare un cambio di operatore richiedendo la portabilità del numero in tuo possesso.

Ti invito a prendere visione del seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/esim-galaxy-e-operatori-di-rete-supportati/

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
GENNARO99
Student
Opzioni
Grazie mille a tutti ❤️