Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti,
dall 08/05/18 ho acquisttao il gear fit 2 pro fino a ieri usato senza problemi.
Ieri primo bagno al mare, utilizzato sulla... Visualizza Post
Salve,
Volevo chiedere come mai dopo gli ultimi aggiornamenti se effettuo un allenamento senza telefono e solo con il gear s3, corsa o... Visualizza Post
Settimana scorsa ho comprato un Samsung Gear S3 Frontier installato correttamente sul mio Samsung Galaxy S7 Edge .
Mi sono accorto che su... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno ho ricevuto attraverso un ordine effettuato direttamente sullo shop Samsung le iconx. Veramente comode e... Visualizza Post
Ho acquistato un gear s3 frontier agli inizi di aprile e non riuscivo a connetterlo con il mio Galaxy s8, si fermava sempre prima della... Visualizza Post
Ciao, volevo chiedervi se secondo voi è possibile sostituire la batteria avvalendosi della garanzia (visto che nel primo anno è coperta da... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere che precisione dovrebbe avere il gps del gear sport.
Mi spiego meglio, fino a qualche settimana fà, seguivo i tracciati... Visualizza Post
Ciao, sto seguendo su samsung health il programma "corsa da 5 km" e mi trovo molto bene perché mi guida. Ieri però avevo allenamento con... Visualizza Post
IL mio Samsung gear s3 è bloccato con il seguente messaggio a video "Fatto. Divertiti con Gear 3". In pratica e' attivo il lettore a... Visualizza Post
Buongiorno,
A giorni acquisterò un Huawei P20 Lite e sono in possesso di un Samsung Gear 3 Frontier.
Vorrei sapere se le funzioni sono tutte... Visualizza Post
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi? Ho sincronizzato il mio nuovo s3 gear con il mio Iphone x.
Abbinamento riuscito.Programma gear s... Visualizza Post
circa 2 settimane fa ho portato il gear s3 presso il centro assistenza di Padova per il noto problema della Ghiera (intervento in garanzia), è... Visualizza Post
Buongiorno,
Dopo un anno circa di ottimo funzionamento, la cuffietta sinistra delle mie Gear Icon X si sente poco nulla. Il volume è bassissimo,... Visualizza Post
Buongiorno
ho eseguito alcuni aggiornamenti sul mio Sansung Gear S3 Frontier dopo di che mi è stato proposto l'aggiornamento del METEO alla... Visualizza Post
Salve, da Sabato scorso il mio s3 segna piani da solo fino addirittura a segnare anche 180 piani. Ho gia provato a pulire i fori nel retro... Visualizza Post
Salve, il mio fit 2 pro qualche tempo fa ha iniziato a spegnersi da se... ho fatto diversi reboot e sembrava tutto ok... ora non funzionano più... Visualizza Post
Davvero una delusione, un prodotto costoso ma totalmente..... I N A F F I D A B I L E!!!!
Samsung mi ha rimborsato il valore al listino di un... Visualizza Post
La situazione è insostenibile....gear in 2 ore si scarica dell'85%. Mi è già successo due volte consecutive. Ho disinstallato sul note... Visualizza Post