Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho fatto la prima ricarica del mio Galaxy Watch comprato il giorno prima e non appena ho iniziato a ricaricarlo mi ha detto che il dispositivo era... Visualizza Post
Buongiorno,
sono ormai possessore di un Galaxy watch (46mm) da ormai 1 anno e mezzo e mi ritrovo a malincuore a chiedere un'aiuto più... Visualizza Post
Ciao ragazzi la mia ragazza ha messo in vendita il suo galaxy watch, trovato il compratore la sera precedente allo scambio io, da vero genio, le ho... Visualizza Post
Chi ha le galaxy buds, a voi succede di sentire un piccolo colpetto dalla cuffia dopo 1 secondo se ve la aggiustate nello orecchio con il suono... Visualizza Post
salve ho un note 10 e nonostate il ripristino degli auricolari continuo ad avere l'auricolare sx disconesso.
Preciso di usare samsung App... Visualizza Post
Salve, 2 giorni fa ho comprato le buds plus e ho attivato molte delle sue funzioni, fra le quali la lettura ad alta voce delle notifiche. Purtroppo... Visualizza Post
Mi è stato regalato il gear fit2 pro nel settembre 2018, nella versione con kit Speedo. Ha sempre funzionato bene. Lo usavo abitualmente durante le... Visualizza Post
Salve,
sono ormai gia un paio di volte che dopo che faccio partire la registrazone della camminata dal mio samsung active, si spegne (non... Visualizza Post
Salve a tutti. Sono tante le segnalazioni degli utenti che si lamentano del bip fastidioso quando le galaxy buds sono esposte al sole, rendendole... Visualizza Post
Buongiorno,
dal penultimo aggiornamento Android effettuato,il mio smartwatch Galaxy si scollegava ogni qualvolta accedevo alla fotocamera del... Visualizza Post
Buongiorno,
Sto riscontrando questo problema con le mie nuove earbuds+, ho collegato le nuove cuffie alla mia Smart tv sempre Samsung, ma... Visualizza Post