Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
quanto ricevo notifiche il watch active 2 le riceve senza problemi, se giro immediatamente il polso per visualizzarle le... Visualizza Post
Buongiorno,
ho chiamato assistenza Samsung per un problema al mio samsung watch (nessuna modalità buonanotte in automatico e nemmeno briefing... Visualizza Post
Buongiorno,
Il mio Gear S3 ogni volta che cerco di collegarlo all'S10 si ripristina e al riavvio ritorna alle impostazioni iniziali e devo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho comprato da 2 giorni le buds+ per il mio note 10+ ma si collega solo la dx...ieri sera per un piccolo momento (1h circa... Visualizza Post
Buongiorno
Ho acquistato un active 2 e l'ho associato ad un samsung note 10 lite ma subito si è presentato il problema della ricezione... Visualizza Post
Buondi a tutti.
Avrei un problemino con il mio galaxy watch active 2. In poche parole quando lo vado a collegare ad una rete wifi mi esce... Visualizza Post
buonasera, ho scaricato l'ultimo aggiornamento di samsung wearable sul mio xaomi ma non ricevo più le notifiche delle chiamate, prima... Visualizza Post
Buongiorno, sono Paolo, oggi mi sono regalato un Galaxy Watch 46 mm, acquistato da Amazon, ho il dubbio che non sia la versione italiana, come... Visualizza Post
Salve.
Non riesco a connettere le mie galaxy buds con l'applicazione wearable.
Ho provato ad eseguire le procedure che sono indicate... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena acquistato il mio galaxy watch 2.
In qualche articolo, avevo letto che una volta ricevuto un mess WA, sarebbe stato... Visualizza Post
Salve, stamani le mie buds + hanno fatto un aggiornamento. Dopo l aggiornamento l auricolare destra non si connette più, e il case anche se lo... Visualizza Post