Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono diverse volte che facendo un allenamento ho notato che improvvisamente l'orologio torna in stand by quasi alla fine del mio allenamento ,... Visualizza Post
Buongiorno,
vi scrivo per segnalare un problema che mi si verifica quando registro delle sessioni di allenamento su app Health.
Quello... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho preso da una settimana il hear watch 3 r850 ma molti widget sono bloccati con la scritta caticamento e a volte si spegne lo... Visualizza Post
Buongiorno,ho acquistato un samsung galaxy watch active 2 e vorrei installare una esim solo che ne l'applicazione per smartphone apple (su... Visualizza Post
Salve ho un watch active 1 e 2 e non si riesce a disattivare permanentemente la scrittura a mano la disattivi una volta e al riavvio successivo di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato a Dicembre 2019 un Galaxy Watch 26mm e dopo aver notato (come si vede nella foto) che sulla parte sottostante... Visualizza Post
Il mio galaxy watch D286 non conteggia km bene rispetto ai passi. Confrontando i miei km rispetto ai passi percorsi con altro galaxy watch stesse... Visualizza Post
Buongiorno, mi aiutate a capire perché quando faccio sessioni ciclismo dallo smartwatch mi da solo tempo e calorie bruciate? Ho gps e posizione... Visualizza Post
Salve, qualcuno saprebbe dirmi se i codici sconto devono essere utilizzati per forza nello shop samsung? Oppure è possibile sfruttarli anche in... Visualizza Post
Buongiorno. Durante la notte (quindi non so di preciso quando) mi si è spento l'orologio. Ho provato a riaccendere ma...niente. Ho messo a... Visualizza Post
Salve, da un mese a questa parte lo smartwatch mi da problemi durante l'attività sportiva (ciclismo e running). Fino a poche settimane fa... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato un galaxy watch 3 su Amazon e purtroppo, nonostante era indicato nella descrizione " versione Italiana" , ho... Visualizza Post
Ho comprato il 26 luglio 2020 un Samsung Galaxy watch 46 mm. e la scorsa settimana si è spento e non sono riuscito più a riaccenderlo. Mandato in... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato lo smartwatch Active 2 accoppiato con smartphone OnePlus 8.
Non riesco a ricevere le notifiche dal doppio account.... Visualizza Post
buongiorno, impovvisamente ho riscontrato la completa assenza notifiche whatsapp su watch galaxy active 2. Ho un samsung S9 e inizialmente... Visualizza Post
Buongiorno,sono Marco Capotosto [Rimosse informazioni personali], ebbene siamo al 18 esimo giorno in cui lo smartwatch galaxi serie 3 vi è arrivato... Visualizza Post