Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho acquistato le buds live e ho un telefono Huawei p30 pro, le cuffie comunicano con il telefono ma non si connettono alla app weareble, non... Visualizza Post
Raga avrei una domanda il galaxy fit 2 si potrebbe collegare all'ipad?
Avrei intenzione di fare una cosa, di notte visto che di solito... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Sul mio galaxy watch, non so per quale motivo e non saprei dire da quando (forse un mese o poco più) mi è scomparso il widget... Visualizza Post
Buonasera oggi mi è arrivata la email da parte di samsung che mi avvisava che non hanno accettato la DOCUMENTAZIONE che ho caricato per la promo... Visualizza Post
Ed alla fine arrivarono. Due giorni fa scrissi che bisognava essere fiduciosi e che sarebbero arrivati entro la settimana,avevo ragione. Auricolari... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena comprato un Samsung GalxyFit2 e volevo sapere nello schermo, dove potevo trovare il conteggio delle calorie in generale in... Visualizza Post
Ciao a tutti. Quando provo ad utilizzare questa funzione nell'applicazione Wearable non riesco mai a dare il comando. Se invece attacco la... Visualizza Post
Buonasera io ho un galaxy s21 ultima mente samsung a cambiato la politica aggiornamenti adesso supporta 3 anni di aggiornamenti android 12 13 14 .
... Visualizza Post
Buonasera,avrei bisogno di un consiglio. Possiedo un galaxy S10 e sono intenzionato a comprarmi un active 2 LTE.
Premetto che ho la linea... Visualizza Post
La pressione sanguigna è una presa in giro.. Ho calibrato col mio polso la pressione che ho sempre bassa... Se la misuro a mio padre che c'è l.... Visualizza Post
Ciao,
ho un s20 FE 5g e un galaxy watch 3 Bluetooth. Volevo attivare le Chiam. e testo su altri disp. su samsung s20 FE così, nel caso mi... Visualizza Post
Quando effettuo la rilevazione ecg spesso non funziona e mi dice registrazione di scarsa qualità... Le provo tutte ma niente non va.. Mi da sempre... Visualizza Post
È da un po' di tempo che il galaxy watch di disconnette spesso dal mio s10 con android 11, appena mi allontano di pochi metri per poi... Visualizza Post
Ciao, ho due dispositivi, un Gear S3 e un fit2. Noto che i due dispositivi hanno una rilevazione del sonno assolutamente differente. Il Gear riesce... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho eseguito l'aggiornamento del mio Gear S2 dopo lungo tempo di inattività, purtroppo l'aggiornamento non è andato a buon... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,dopo due anni, per motivi che non sto a elencarvi, sono finalmente tornato a correre. Usando il mio Galaxy Watch, però, ho... Visualizza Post
Come posso vedere il percorso fatto in bicicletta? Perchè attivando solo l allenamento non mi dà nè il persorso nr la distanza. Possiedo Watch... Visualizza Post
Buongiorno,
Vi informo che l'ultimo aggiornamento del Tizen mi sta creando non pochi problemi al galaxy watch, da quando l'ho fatto ogni... Visualizza Post