Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
sono un nuovo membro della Community e avrei bisogno di qualcuno che mi fornisca dei chiarimenti sullo smartwatch3. Alcuni giorni... Visualizza Post
Ciao ragazzi, sarei interessato ad acquistare le buds pro ma sul sito ufficiale ho letto numerose recensioni positive riguardo le prestazioni ma... Visualizza Post
buongiorno, posseggo un active 2 collegato ad un one plus 6t, capita che la mattina quando lo riaccendo non si connette automaticamente al telefono... Visualizza Post
Segnalo,per chi fosse interessato, che è stata rilasciata, non molte ore fa, l'app ufficiale di samsung delle buds su windows 10, per ora... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere come si disattiva la guida audio chilometrica da Galaxy watch ad auricolare bluetooth.
Questa opzione è stata... Visualizza Post
Salve, ho attivato la modalità di sblocco con pin sul mio samsung galaxy watch 3 ma purtroppo dopo aver funzionato per i primi 2 sblocchi, non ha... Visualizza Post
Buongiorno a tutto, ho regalato un
⌚galaxy watch a mio marito e ho il dubbio non sia la versione italiana, mi dite dove trovo questa... Visualizza Post
Buongiorno
ho acquistato online un galaxy watch3 che da descrizione dovrebbe essere versione italia. Vorrei evitare di mettere online il serial... Visualizza Post
Ho acquistato online un paio di auricolari buds plus ma nel configurarli non riesco a connetterli all'app galaxy wearable, purtroppo dopo varie... Visualizza Post
Ciao ragazzi,
Volevo condividere con voi un mio pensiero riguardo i nuovi galaxy watch 4 e active 4.
Dato che sono smartwatch pensati anche... Visualizza Post
Buonasera il mio s3 frontier è da qualche settimana che non tiene più la carica portato in assistenza e dopo 5 giorni mi hanno chiamato dicendo che... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho comprato diversi mesi fa delle Galaxy Buds +, dopo del tempo di perfetto utilizzo, la cuffia destra ha diminuito di molto la... Visualizza Post
Ho comprato un paio di settimane fa un galaxy watch active. All'inizio pensavo la batteria si dovesse stabilizzare ma dopo vari reset e prove... Visualizza Post
Ciao, registro i miei allenamenti(corsa) con samsung health, uso gps battititi ecc, in automatico mi sincronizza poi l'attività su strava come... Visualizza Post