Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi samsung s3frontier

(Argomento creato il giorno: 11-05-2021 06:21 PM)
1431 Visualizzazioni
Luca19791
Journeyman
Opzioni
Buonasera il mio s3 frontier è da qualche settimana che non tiene più la carica portato in assistenza e dopo 5 giorni mi hanno chiamato dicendo che si deve cambiare tutta la logica per problemi di umidita. Essendo ip68 non capisco come può essere, dato che non erano presenti rotture o altro la stessa cosa mi è capitata anche con un A5 sempre ip68. Sinceramente mi sembra imbarazzante perché a questo punto non trovo corretto venderli per ip68....anche perché se semplicemente indossandolo filtra umidita mi sembra ridicolo.
77 Risposte
Note10plus03
Pathfinder
Opzioni
la certificazione ip68 si usura anche lei nel tempo... non solo il device e la batteria
immagino
0 Likes
Luca19791
Journeyman
Opzioni
Be se si ragiona così tanto vale metterla la certificazione
0 Likes
Luca19791
Journeyman
Opzioni
Ho un casio che costa un terzo e dopo 10 anni non entra nulla
0 Likes
Luca19791
Journeyman
Opzioni
Senza contare che su 2 prodotti ip68 entrambi lo stesso problema dopo lo stesso tempo ....ce qualcosa che non va .....non mi sembra corretto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Luca19791,

benvenuto in Community!

Sarebbe utile capire innanzitutto che tipo di contatto con l'acqua vi sia stato, in modo da inquadrare perfettamente la situazione.

Considera che la certificazione IP68 (rilasciata da appositi enti, non direttamente da Samsung, come qualsiasi altra certificazione) fa riferimento a schizzi d'acqua e polvere. 

Inoltre: hai già avuto modo di verificare la situazione anche con il nostro supporto tecnico dedicato?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Luca19791
Journeyman
Opzioni

Comune uso di orologio senza contatto diretto con l'acqua.....ma tanto so già che non si risolve nulla [RIMOSSO CONTENUTO INADEGUATO]

0 Likes
Luca19791
Journeyman
Opzioni
E rimuovete pure il contenuto🤣🤣🤣
0 Likes
Luca19791
Journeyman
Opzioni
Comunque o chiamato il servizio assistenza ieri adesso vediamo e già 8l secondo dispositivo ip68 che appena fuori dalla garanzia magicamente ha problemi di umidita e entrambi riparati precedentemente in garanzia per sostituzione della logica sarà un caso.
E comunque s3 frontier l'avevo portato perché non teneva più la carica
0 Likes
Luca19791
Journeyman
Opzioni
300 euro di orologio e adesso me ne chiedono 150
0 Likes