Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutta la comunity.
Vorrei sapere cosa significa il simbolo(batteria con triangolo allinterno) che copre le 12 sul mio galaxy... Visualizza Post
Ragazzi come si carica il Galaxy Watch 4 Classic? Ho in programma l'acquisto, devo prendere un particolare caricabatterie? Posso usare quello... Visualizza Post
La batterie e carica al 100% ma una volta levato dal caricatore l'orologio non si accende,ho provato in 1000 modi a fare il reboot ma niente... Visualizza Post
Buonasera, il GPS del mio galaxy watch 4 sembra non funzionare più. Oggi sono uscito in bicicletta e la distanza rimaneva fissa su 0.00, ho provato... Visualizza Post
Ho un problema con le buds 2 collegate al pc, il doppio touch per mandare avanti al brano successivo non funziona mentre le altre funzioni si. Da... Visualizza Post
Galaxy watch4 acquistato a dicembre 2021, dopo ultimo aggiornamento non funziona più il touch per attivare lo schermo nella modalità risparmio... Visualizza Post
Hello, like the title says I have problems with my Watch 4, got it yesterday (Feb 11) and I don't understand if it has Bluetooth problems or... Visualizza Post
Buongiorno,
ho effettuato l'ultimo aggiornamento del mio watch galaxi 4. E da quando è stato aggiornato non mi funziona più il touch... Visualizza Post
Salve ho comprato su Amazon le Buds pro di importazione , gli auricolari funzionano bene, ma non si connettono all'app. il problema è legato al... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai il mio Galaxy Watch 4 44 mm Bluetooth Silver ordinato l' 8/02/2022 è ancora oggi 11/02/2022 in... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno sa come disattivare la vibrazione della sveglia dell'orologio?
La sveglia è condivisa con lo smartphone, ma anche se è... Visualizza Post
Ottima notizia per i possessori di galaxy watch4 e watch4 classic. Infatti ieri, durante l'evento dell'unpacked samsung ha dichiarato che... Visualizza Post
Salve a tutti ho appena aggiornato il mio smartwatch galaxy 4 Classic (9/02/2022) ed ho notato che con il risparmio batteria non funziona più il... Visualizza Post
Buongiorno,
Di recente ho avuto una bruttissima esperienza con il mio Galaxy watch 4: mi si è cambiato solo il PIN e l'unico modo per poterlo... Visualizza Post
Buona serata,
sono un nuovo utente samsung da un mese e arrivo da anni di Apple. Ho un Watch 4 e non riesco a caricare le carte fedeltá ed usarlo... Visualizza Post
Buonasera,
Ho aggiornato il mio samsung galaxy watch 4 al nuovo aggiornamento in data 09/02. Tutto bene, senonché ora, tenendo sempre la... Visualizza Post