Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy watch 4 e gps

(Argomento creato il giorno: 12-02-2022 01:27 PM)
1691 Visualizzazioni
Pardio
Journeyman
Opzioni
Buonasera, il GPS del mio galaxy watch 4 sembra non funzionare più. Oggi sono uscito in bicicletta e la distanza rimaneva fissa su 0.00, ho provato ad effettuare un ripristino generale ma nulla da fare. Non va nemmeno google maps...Non so se sia stato l'ultimo aggiornamento o un problema hardware, comunque sia sono molto deluso!!

0 Likes
19 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pardio, benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato e comprendo la tua delusione.

Questo fenomeno si manifesta con il rilevamento automatico dell'attività oppure avviando un esercizio manualmente? O in entrambi i casi?

Hai verificato innanzitutto che l'orologio sia aggiornato?

A quale dispositivo mobile è collegato lo smartwatch?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pardio
Journeyman
Opzioni
Salve Virginia, aggiornato e con qualsiasi attività non funziona. Ho un s21 256gb
0 Likes
Bati71
Apprentice
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema, gps del watch4 acrive non funziona più dopo aggiornamento del 10 febbraio. Non funziona nè con attività manuali, nè con quelle automatiche nè con Strava. Samsung health sull'orologio è aggiornato all'ultima versione. Come telefono ho un s20 ultra 5g anch'esso aggiornato.

Pardio
Journeyman
Opzioni
Io l'ho mandato in assistenza, però che delusione. Ho fatto anche hard reset
0 Likes
Fefonzo1979
Explorer
Opzioni
Ciao, anche io stesso problema, dopo aggiornamento del 10 febbraio il GPS non funziona più, ne manuale né automatico. Anche io fatto hard reset ma nulla. Il mio watch4 è associato a zfold3. Deve essere portato in assistenza? Grazie
0 Likes
Fefonzo1979
Explorer
Opzioni
Ciao te lo hanno sostituirlo o ci vuole tempo?
0 Likes
Pardio
Journeyman
Opzioni
Sto ancora aspettando....
0 Likes
Fefonzo1979
Explorer
Opzioni
Sembra strano sia un problema HW, come può un aggiornamento fw rompere un device...se è successo ad altri deve essere qualche bug....
Fefonzo1979
Explorer
Opzioni
Comunque credo che sia l'applicazione samsung healt he ha problemi sul gps in quanto con google map il gps funziona correttamente, qualcuno può provare se funziona il gps Co google maps?
0 Likes