Buongiorno a tutti nell'app bussola non riesco a trovare l'altimetro qualcuno può aiutarmi? Grazie Visualizza Post
Per caso siete riusciti a farlo funzionare?? anche il mio da solo pressione atm... calibrato piu vol... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti nell'app bussola non riesco a trovare l'altimetro qualcuno può aiutarmi? Grazie Visualizza Post Per caso siete riusciti a farlo funzionare?? anche il mio da solo pressione atm... calibrato piu vol... Visualizza Post |
Non so perché nel mio nuovo galaxy watch 4 44mm non riesco a usare il play store dell'orologio. Ho provato con e senza il wifi, non funziona. ... Visualizza Post P.s. se può servire il mio account è controllato da family link, non so se questo possa o meno influ... Visualizza Post |
Con gli aggiornamenti fatti watch 4 è un prodotto completo funzionale. Non ne faccio più a meno .una sola richiesta , aggiornate periodicamente i... Visualizza Post Ciao DIC, il tuo messaggio ci riempie di orgoglio, ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua ... Visualizza Post |
Ciao, vorrei acquistare il samsung galaxy watch4 40 mm black, mi dice di inserire il codice sconto WATCH50, e un ulteriore sconto SAMSUNGFLASH, ma... Visualizza Post |
Salve,il mio Samsung galaxy sm-r800 46mm non va sempre la funzione schermo sempre attivo, come posso risolvere? Grazie Visualizza Post Ciao Cornelia... una domanda ... è possibile che la modalità display always on si disattivi automati... Visualizza Post |
Salve, Ho un voucher con sconto del 40% su Samsung Shop, ma se provo ad applicarlo a prodotti come le Galaxy buds o Watch4, viene... Visualizza Post Ciao Barbetta, in questo caso ti raccomando di fare nuovamente riferimento al servizio LiveChat dell... Visualizza Post |
|
È possibile trasferire quadranti dal Gear S3 Frontier a Watch 4? Visualizza Post Ciao stefano191, desidero informarti mio malgrado che il trasferimento dei vecchi quadranti sul nuov... Visualizza Post |
Ciao a tutti.. volevo sapere se per caricare lo smartwatch devo aspettare che si spegni del tutto o posso caricarlo anche quando c'è ancora un... Visualizza Post Far scaricare completamente la batteria è solo un danno, concordo con il commento di nick03 Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho ordinato a 129 euro le buds pro così senza informarmi attentamente sul prodotto. Scopro che ha ancora bt 5.0 e sono più... Visualizza Post A parte il fatto che non le ho ancora ritirate e posso anche non farlo, ma le buds 2 costano ancora ... Visualizza Post |
Buonasera, Vorrei sapere se è possibile codificare un allenamento personalizzato su Samsung Health. Inoltre bi chiedo anche se gestisce la... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato le buds 2 su amazon il 21/12 oggi sono state spedite e la fattura riporta data ordine 21/12 e data ricevuta 23/12 quale... Visualizza Post Ciao Myonlyace, bentornata in Community! Per l'accesso alla promozione fa fede la data di acquisto, ... Visualizza Post |
Buongiorno. Il mio watch non si accende se nn per così secondi e compare la scritta rebooting. Per poi spegnersi di nuovo. Qualcuno... Visualizza Post |
Sarebbe bello che samsung integra su galaxy wearable possibilità testare le cuffie se sono da cambiare le batterie. E la possibilità vedere salute... Visualizza Post Ciao Antoniotor, le diagnostiche sono sempre perfettibili da questo punto di vista, e il nostro repa... Visualizza Post |
Possibile che nessuno pensa a sviluppare un anti perdita telefono ? Se noi ci allontaniamo dal telefono l'orologio deve vibrare... Visualizza Post Mah per la verità la vibrazione che da l'orologio quando si dimentica lo,smartwatch e più che buona,... Visualizza Post |
Salve a tutti ho comprato uno smartwatch 4 e vorrei sapere se si può caricare tramite alimentatore della batteria del cellulare che è a sua volta... Visualizza Post Puoi (anzi devi per forza) collegare il cavo di ricarica ad un caricatore USB (anche del pc etc..). ... Visualizza Post |
Dopo aver provato tutti i menu, mi sono arreso. Possibile che non esista un modo per vedere AUTOMATICAMENTE l'ultima notifica quando si alza il... Visualizza Post Ciao, certo che è presente il pallino! Le notifiche arrivano! Ma poi me le devo andare a cercare per... Visualizza Post |
Salve, ho perso le mie galaxy buds pro pochi giorni fa sull'aereo... purtroppo l'aeroporto non è vicino e quindi non sono riuscito ad... Visualizza Post https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-la-funzione-trova-auricolari-di-samsung... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato da poco il nuovo galaxy watch 4 da 40mm con ghiera virtuale e volevo sapere: siccome io faccio nuoto, quando vado in... Visualizza Post Ciao a tutti, @MB_70, il mio collega Riccardo ti ha risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t... Visualizza Post |
Ciao a tutti mi è appena capitato che la batteria di Watch 4 dal 70% e crollata al 15% senza che avessi installato niente né tantomeno aver... Visualizza Post Ciao, magari è semplicemente una watchface personalizzata che non si aggiorna in continuazione sul l... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
37 | |
16 | |
15 |