Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
La misurazione è del tutto inaffidabile. Con la calibrazione (fatta con due apparecchi Omron differenti) il valore rimane... Visualizza Post
Ho note 10+ ed ho lo stesso problema ho aquistato le babs che si sono rotte appena un mese dopo la garanzia e non vale la pena ripararle ne ho... Visualizza Post
Ciao a tutti! Avrei intenzione di regalare lo smartwatch 4 e mi sto guardando in giro.
Mi sono imbattuta in versione EU e in versione IT. Ho... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un Samsung Galaxy Watch Active che non posso usare perché non si connette al mio Oppo. Provando la connessione tra... Visualizza Post
Da qualche tempo il dispositivo, mediante le cuffie bluetooth non riproduce i media ma solo le chiamate. Preciso che pensavo fosse un problema di... Visualizza Post
Buonasera. Avevo già scritto un mese fa per un problema con le mie galaxy buds 2, ossia l'impossibilità di usare i controlli touch nonostante... Visualizza Post
Per sola informazione, ho acquistato uno Smartwatch galaxy 4 e l'ho abbinato con One Number di Tim e tutto è perfetto. Anche le farie funzioni... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo conferma dell'impossibilità di poter registrare come prodotto nel proprio account delle galaxy buds live. E se in caso... Visualizza Post
Buongiorno,
ho da un anno circa delle Galaxy Buds+ che uso con molti dispositivi senza particolari problemi (a volte l'interlocutore non... Visualizza Post
Buongiorno sono possessore di un bellissimo watch 4 44mm e vorrei sapere come posso fare a eliminare quell'odiosa icona sull'orologio di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, il mio di fatto non è un problema collegato ad un indossabile però da poco ho comprato il Galaxy Watch 4 classic e quindi ho... Visualizza Post
Ciao
Ho installato sul mio Active 2 l app camera controller, che una volta aperta sul orologio mi dice: aggiornare il software di sistema... Visualizza Post
Salve,chiedete “a gran voce”, si fa per dire :), agli sviluppatori di rilasciare la capsula music search per bixby sul watch, sullo smartphone... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi hanno regalato a natale il galaxy 4 classic 42 fino ad ora andava benissimo 2 gg di carica. Da ieri dura solo poche ore. Vi chiedo... Visualizza Post
Salve,
Ho da poco acquistato un Samsung Watch 4 da 44 normale (senza ghiera per intenderci), e sto riscontrando un problema circa la... Visualizza Post
Letteralmente ogni volta che abbasso il polso l'orologio di blocca da solo e devo inserire sempre il pin per sbloccarlo, è ben saldo al polso e... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco ad associare al mio Samsung Galaxy Watch Acitve 2 una fascia cardio esterna by-passando i sensori di rilevazione FC... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato da poco meno di un mese un watch 4 da 40mm ed oggi ho appurato che conta i passi anche da seduta o mentre stiro. Ho... Visualizza Post