Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch

(Argomento creato il giorno: 11-02-2022 01:37 PM)
150 Visualizzazioni
RitaMr
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
 ho effettuato l'ultimo aggiornamento del mio watch galaxi 4. E da quando è stato aggiornato non mi funziona più il touch schermo quando si trova in modalità risparmio energetico.
Lo fa anche anche a voi?
Grazie a chi mi risponderà 

0 Likes
2 Risposte
Dav70
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, l'opzione a cui fa riferimento è "attiva schermo con il tocco" che di per sé era già implementata come funzione prima dell'aggiornamento, il fatto è che prima, impostando il risparmio energetico, tale funzione permetteva di attivare il display toccando lo schermo, adesso in pratica è tornata a funzionare per come è stata creata, ovvero sia ruotando il polso o toccando lo schermo, in modalità risparmio energetico, lo schermo non si attiva.
Aggiungo che era comodo, visto il consumo della batteria notevole dello smartwacht, avere questa funzione attiva per guadagnare un 15% di consumi nell'uso quotidiano, ho chiesto alla live chat di samsung e mi hanno confermato che era anomalo il fatto che prima l'opzione era funzionante nonostante si sceglieva il risparmio energetico.
Hanno aggiunto che probabilmente correggeranno questa opzione, visto che tutti i consumatori hanno riportato questa differenza d'uso dopo l'aggiornamento.
RitaMr
Pioneer
Opzioni
Grazie mille
Pensavo fosse successo qualcosa allo schermo.
Speriamo ripristino questa opzione in quanto la batteria dura davvero poco.
Un saluto 👋