Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon pomeriggio,
ho ricevuto le galaxi buds pro in promozione con l'acquisto del galaxi S22, volevo registrare l'articolo ma come prova... Visualizza Post
Cara samsung, sono vostro cliente dal vecchio caro S4, poi S7, S9 plus e ora S21 plus. Ho acquistato un galaxy watch 4 LTE, perché doveva essere... Visualizza Post
Ho un watch 4 acquistato recentemente, ho eseguito sia l'aggiornamento che il backup dell'orologio ma purtroppo seppure ricevo la chiamata... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho "riciclato" un Samsung Gear Sport da mio fratello che non lo usava più da un annetto, e ho notato che se lo metto in... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho ancora un fantastico gear s3, ormai ha 4 anni ma allo scadere dei 2 anni me l'hanno cambiato in garanzia e funziona ancora... Visualizza Post
Spero che samsung futuro aggiornamento one ui watch 5 mi ascolta queste richieste!!! Legge questo post!! Le funzionalità che vorrei!!
- app... Visualizza Post
Buonasera ho il Samsung Watch 4 46mm.. lo smartwatch è già stato configurato e credo abbia già fatto tutti gli aggiornamenti possibile Detto... Visualizza Post
Salve .Ho acquistato un galaxy watch 4 e devo dire che sono rimasto molto deluso dalla durata della batteria
Quest ultima dopo averla caricata... Visualizza Post
Salve ragazzi, nel giro di 2 mesi, già il primo case lo hanno sostituito, nuovamente ho trovato un pin di ricarica del auricolare sx fuori il suo... Visualizza Post
Buonasera.. pochi giorni fa ho acquistato il Samsung Watch 4 44mm.. lo smartwatch è già stato configurato e credo abbia già fatto tutti gli... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato ieri un Galaxy Watch 4 classic 46 mm e l'ho associato ad un galaxy A52s, premetto che fino all'altro... Visualizza Post
Salve,
Ho ricevuto le Buds Pro in promozione con il mio S22 Ultra. Come faccio a registrarle su Samsung Members, mi chiedono foto scatola e... Visualizza Post
Visto che samsung un mese fa annunciato galaxy watch 4 supporterà 4 anni aggiornamenti software...
Io direi a samsung perché non supporta 5... Visualizza Post
Anonimo
Già samsung annunciato 4 anni aggiornamenti software per watch 4. Spero
samsung mi ascolta che la po... Visualizza Post
Salve members, chiedo a chi magari ha già avuto un'esperienza del genere, ho effettuato il reso di un prodotto e la procedura mi è stata... Visualizza Post
Posseggo un paio di Buds2 da quattro mesi, da ieri la cuffia sinistra si sente malissimo, audio basso e gracchiante, mentre la destra continua a... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sono possessore di Galaxy Watch Active 2 da più di un anno, mi sono trovato complessivamente bene anche se è limitato in... Visualizza Post