Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ottima notizia per i possessori di galaxy watch4 e watch4 classic. Infatti ieri, durante l'evento dell'unpacked samsung ha dichiarato che... Visualizza Post
Salve a tutti ho appena aggiornato il mio smartwatch galaxy 4 Classic (9/02/2022) ed ho notato che con il risparmio batteria non funziona più il... Visualizza Post
Buongiorno,
Di recente ho avuto una bruttissima esperienza con il mio Galaxy watch 4: mi si è cambiato solo il PIN e l'unico modo per poterlo... Visualizza Post
Buona serata,
sono un nuovo utente samsung da un mese e arrivo da anni di Apple. Ho un Watch 4 e non riesco a caricare le carte fedeltá ed usarlo... Visualizza Post
Buonasera,
Ho aggiornato il mio samsung galaxy watch 4 al nuovo aggiornamento in data 09/02. Tutto bene, senonché ora, tenendo sempre la... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti, vorrei sapere accensione e spegnimento di Samsung Gear S3 come si effettua perché ogni volta mi fa dannare grazie a chi... Visualizza Post
Da quando ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 12, ho notato che ogni tanto le Buds 2 si scollegano a caso da Galaxy A52. Non so se il... Visualizza Post
Buongiorno e da qualche ora che cerco di installare il nuovo aggiornamento per l'orologio,mi scarica il firmware ma quando deve installarlo sul... Visualizza Post
Ciao a tutti, oggi ho notato che se clicco sull app Messaggi dallo smartwatch mi comprare l avviso di dover installare o aggiornare l app sullo... Visualizza Post
Salve, da circa 1 mese ho il nuovo samsung watch 4 44mm, e devo riscontrare seri problemi di contapassi in una giornata intera. Mi rendo conto che... Visualizza Post
Ho appena prenotato il ritiro di cambia con galaxy (dopo aver passato quasi un ora in live chat per ricevere il link). La lettera di vettura mi... Visualizza Post
Ho smarrito le mie Buds Pro e non ricevo aggiornamenti di posizione. me le indica approssimativamente e non potendolo collegare tramite bluetooth... Visualizza Post
Salve, ho le galaxy buds live da circa un anno, di recente quando parlo al telefono tramite le cuffie mi viene fatto notare dagli ascoltatori che... Visualizza Post
Salve, ho le galaxy buds live da un anno circa, da qualche settimana quando sono in chiamata le persona dall'altra parte mi riferiscono che si... Visualizza Post
Buongiorno. Riscontro ancora problemi con l utilizzo di samsung pay su galaxy watch 4 classic. Ho gia provato a ripristinare i dati di fabbrica... Visualizza Post