Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato sabato il galaxy watch4 classic e nello schermo dell'orologio mi appariva quanto rilevato dall'app samsung health. Ho dovuto... Visualizza Post
Ho resettato il mio Samsung gear per problemi di consumo eccessivo della batteria. Ora tutto ok tranne perni fatto che non visualizza più le... Visualizza Post
Acquistato Smartwatch a dicembre, usato per una ventina di giorni, poi inizia a manifestarsi un problema al GPS (non si agganciava ai satelliti).... Visualizza Post
ho acquistato solo da qualche giorno il watch4 e non riesco a trovare la soluzione.
quando effettuo una chiamata con il telefono, dal microfono... Visualizza Post
Buondi .dopo aver avuto active 2 vorrei passare al wacht 4 da 44 mm.vorrei sapere se a parita di impostazioni..tipo gps spento.display sempre... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho letto che a breve samsung rilascerà un nuovo aggiornamento x i possessori di wstch 4, è vero????? Si sa già di cosa si tratta???
... Visualizza Post
Possiedo le galaxy buds pro da 7 mesi e non ho mai avuto problemi, oggi durante l'ascolto di un brano musicale mi tocco la cuffia per... Visualizza Post
Buongiorno il mio ***** buds 2 auricolare L mi fischia in maniera fastidiosa. Ho indossato oggi da quando ho acquistato. E sempre al lato L non... Visualizza Post
Ciao a tutti non trovo nulla fra i vecchi post quindi vi pongo il quesito: ho un GALAXI WATCH 3 abbinato ad IPHONE X e vorrei usare lo smartwatch... Visualizza Post
Buonasera,
Volevo sapere come si fa ad attivare la misurazione di VO2 durante l'attività fisica. Attivo in modo manuale il rilevamento... Visualizza Post