Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di visualizzazione chiamata

(Argomento creato il giorno: 28-02-2022 07:36 PM)
158 Visualizzazioni
stella70
Apprentice
Opzioni
Ho resettato il mio Samsung gear per problemi di consumo eccessivo della batteria. Ora tutto ok tranne perni fatto che non visualizza più le chiamate in arrivo. Prima funzionava
Soluzioni?
0 Likes
4 Risposte
R-Mattia
Pathfinder
Opzioni
Dopo il reset bisogna rifare l'associazione con lo smartphone... Potrebbe essere che non si connette più correttamente al telefono e per questo non notifica più le chiamate in arrivo.
Prova a cancellare il dispositivo dall'app sul cell e rifare l'associazione
0 Likes
stella70
Apprentice
Opzioni
Ho disinstallato l'app dal telefono e l'ho reinstallata ora funziona di nuovo, comunque grazie
R-Mattia
Pathfinder
Opzioni
Grazie a te, quando un problema viene risolto in un qualche modo é sempre un'informazione utile da mettere in "bagaglio"
0 Likes
R-Mattia
Pathfinder
Opzioni
Se dovesse ricapitare qualcosa di simile, visto che è stata risolutiva la reinstallazione dell'app, forse potrebbe bastare andwee nelle impostazione dell'app e resettare la cache e i dati temporanei... (questo nel caso sia una scocciatura reinstallare l'app per vare ed eventuali). Forse non aveva nei file locali dei dati della vecchia associazione, che non gli permettevano di dialogare completamente con l'orologio. Chiaramente la reinstallazione è ancora meglio, ma in alcune situazioni si potrebbe voler tenerla solo come ultima possibilità
0 Likes