Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch

(Argomento creato il giorno: 27-07-2025 11:24 PM)
322 Visualizzazioni
Sara_biz
Explorer
Opzioni
Buonasera. Vorrei acquistare un watch a mio papà che ha problemi cardiaci perché abbia anche una misurazione costante delle pulsazioni e che faccia ecg ... mi chiedo però quale sarebbe la migliore scelta e soprattutto se un samsung watch è compatibile con telefono di altra marca. Mio papà ha un honor. 
0 Likes
2 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se per problemi di salute io direi non sia il caso di fare affidamento ad un orologio. Tutti fanno oramai ecg e misurano le pulsazioni. Però lo fanno per finalità diverse. Ci sono strumenti medici appositi.
Saverio Casadidio
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Sara_biz, considera che le funzionalità disponibili sui nostri Galaxy Watch sono hanno soltanto uno scopo di svago, benessere e mantenimento della forma. Non si tratta infatti di dispositivi medici. 

Ad ogni modo, posso consigliarti di dare un'occhiata ai Galaxy Watch disponibili sul nostro Shop online, in modo tale da poter verificare il dispositivo che maggiormente si adatta alle tue esigenze! 

Per ricevere i suggerimenti utili a scegliere il prodotto più idoneo alle tue esigenze, potrai avviare una conversazione con il nostro team dedicato, cliccando sull'icona posta in basso a destra presente al seguente link:

https://www.samsung.com/it/watches/all-watches/

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes