in data 03-03-2022 04:23 PM
in data 03-03-2022 05:43 PM
in data 03-03-2022 07:56 PM
in data 04-03-2022 10:13 AM
Ciao a tutti,
@jamis46 benvenuto nella nostra Community!
Quanto indicato da Dav70 è corretto. Infatti, per poter utilizzare il servizio LTE del tuo Galaxy Watch sarà necessario attivare una eSIM.
Tale prodotto è offerto direttamente da alcuni gestori telefonici.
Al momento l'unico gestore telefonico che fornisce una eSIM compatibile con i nostri prodotti è TIM. Potrai pertanto attivare una SIM virtuale con un nuovo numero o ,qualora avessi necessità di avere lo stesso numero, usufruire dell'offerta One Number sempre di TIM.
In entrambi i casi dovrai rivolgerti al gestore telefonico per maggiori dettagli.
Qui di seguito un link in cui potrai verificare l'ultima opzione:
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/servizi/tim-one-number
Rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 04-03-2022 03:35 PM
in data 05-03-2022 10:13 AM
ciao @jamis46 purtroppo in questo caso la colpa non di samsung ma di vodafone, visto che offre il servizio onenumber solo per applewatch, e non per samsung watch, come fa TIM, puoi prendertela con tutti, ma in questa caso la colpa non è di samsung, come quando hanno lanciato il serivizio dell eSIM per smartphone visto che per più di 1 anno il servizio c'è l'aveva solo TIM e molti si lamentavano che questo era uno scandalo, ma se l'operatore non si aggiorna, non è colpa certo dei produttori che lanciano un servizio, mi dispiace che sei bloccato con vodafone, però ripeto in questo caso non puoi lamentarti con samsung
in data 07-03-2022 07:16 AM
Salve Andrea,
avendo già una eSim, se non volessi usufruire dell'offerta One Number, posso lasciare il telefono a casa trasferendo la eSim sullo smartwatch e far funzionare solo quello?
Grazie
in data 08-03-2022 09:18 AM
Salve, ti confermo che puoi tranquillamente gestire il trasferimento di chiamata dal telefono al Galaxy Watch senza problemi.
in data 21-06-2022 10:29 AM
buongiorno, io utilizzo saltuariamente una eSim Very Mobile, quindi posso alternare a rispondere o chiamare col numero Very sull'orologio o Vodafone del cellulare da watch4. per il momento lasciamo perdere il discorso sulla navigazione dato che spesso va in protezione per raffreddamento
in data 01-07-2022 08:00 AM