Quando chiedo a Google sul watch 4 di mandare un whatapp, lui mi risponde a chi mandarlo e quando io dico a chi, lui si ferma e si chiude. ... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Quando chiedo a Google sul watch 4 di mandare un whatapp, lui mi risponde a chi mandarlo e quando io dico a chi, lui si ferma e si chiude. ... Visualizza Post |
Ho watch 4 classic che mi è stato regalato un anno fa, ma nonostante i vari aggiornamenti e ripristini mi da sempre problemi di gps. In pratica... Visualizza Post Ciao Veronica, nessun problema per la svista, capita. Come mi è stato suggerito da uno dello staff n... Visualizza Post |
Buonasera, dopo l'ultimo aggiornamento del galaxy watch 4 ho problemi con il GPS che non rileva più i percorsi, modalità riposo non funziona e... Visualizza Post Ciao _bobo86_, ti do il benvenuto in Community! Sono spiacente per questa situazione. Dal momento ch... Visualizza Post |
Buongiorno ,sto cercando di configurare il pay con il mio watch 4 classic ma al momento della configurazione sul telefono (S22 ultra ) gira sempre... Visualizza Post Ciao Otto65, ti ho risposto privatamente. Ci tengo a ringraziarti per l'aggiornamento fornitoci. Cia... Visualizza Post |
Ho appena preso un Watch 4 LTE e ho scoperto con sorpresa che se può mandare sms di richiesta di aiuto a 4 numeri (un po’ pochi a mio avviso), fa... Visualizza Post Ciao Members_fhStYwy, benvenuto nella Community Samsung! Quanto descrivi risulta essere corretto e s... Visualizza Post |
Salve ho acquistato il watch 5 pro da poco ma già ho dovuto fare il reso. Gran bell' orologio davvero fatto bene purtroppo la chiusura... Visualizza Post Ciao @Marttie, comprendo il tuo disappunto in virtù dell'esperienza riscontrata, ci macherebbe. Ti r... Visualizza Post |
Buongiorno avevo un Fitbit e potevo capire quante calorie consumavo ogni santo giorno senza inserire gli alimenti che è fastidiosissimo, quindi... Visualizza Post Ciao @AndyBz75, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire un support... Visualizza Post |
Chiedo come mai non riesco ad effettuare chiamate dallo smartwatch Visualizza Post Ciao Fil874, benvenuto in Community! Come anticipato da @MicheleSS , avremmo bisogno di conoscere il... Visualizza Post |
Buonasera. Da poco acquistato Galaxy watch5 pro scaricata app wearable ma non riesco connettelo mi fa fare i passaggi fino all'accoppiamento... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Galaxy watch 5 da 44 mm solo bluetooth e non lte. Mi è sorta una curiosità, ho installato e... Visualizza Post Ciao @Bubosky, sono felice di sapere che tu abbia risolto! Ti ringrazio per aver condiviso il tuo fe... Visualizza Post |
Domanda forse banale, ma trovo un po di commenti contrastanti. L'Active 2 ha l'Always On Display come Watch 4? Su Watch 4 se lo attivo,... Visualizza Post Ciao tersicore76, in presenza di malfunzionamenti dell'Always On Display, è buona norma eseguire un ... Visualizza Post |
Da quando è stato aggiornato ogni tanto la funzione associata alla doppia pressione del tasto di accensione si sconfigura e viene impostata... Visualizza Post Ciao @Ricbat1, ti ringrazio per il feedback. Sono certo che il reparto di competenza provvederà a fo... Visualizza Post |
Con l'ultimo update, che finalmente ha introdotto il tennis come sport, ogni volta che tetmino una telefonata sul telefono l'orologio mi... Visualizza Post Ciao Ricbat1, possiamo comprendere che, se questa situazione non ti causa fastidi, possa non ritener... Visualizza Post |
Salve premetto che tengo molto alle mie cose , oggi ho fatto caso che nella ghiera del mio watch 4 la vernice e saltata senza aver dato urti ,... Visualizza Post Ciao COCORICO75, eseguendo una verifica sui nostri sistemi, ho constatato che il 4 Ottobre hai comun... Visualizza Post |
Buongiorno, ho tra le mani due watch 4 identici, e sto cercando di aggiungere una pagina nei preferiti del browser di Samsung e con quello... Visualizza Post Ciao Michele... grazie per la dritta, ha funzionato perfettamente. Molto gentile! Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi a questo problema? In pratica quando ricevo una telefonata, il watch4 squilla, se cerco di rispondere si blocca... Visualizza Post Ciao people, quanto descrivi è davvero strano. Vorrei anzitutto incoraggiarti a verificare che su en... Visualizza Post |
Buongiorno, capita spesso che incrociando le braccia l'orologio si sblocchi da solo, vista la pressione sul display. Dico ma possibile che... Visualizza Post Con il galaxy watch 2 potevo bloccare lo schermo toccandolo col palmo della mano. Con il 5 non esist... Visualizza Post |
Buonasera, sapete dirmi se tutti i samsung watch siano compatibili con iphone? Visualizza Post Ciao Palla5, come già avanzato da MicheleSS ti confermo che i recenti smartwatch non sono compatibil... Visualizza Post |
Ho le cuffie sansung galaxy buds regalate da circa 10 mesi, vorrei sapere come mai la musica la sento bene mentre le chiamate hanno un volume basso... Visualizza Post Ciao Salu82, le cause che possono portare a un basso volume in chiamata sono tante. Il fatto che si ... Visualizza Post |
Buonasera, Ho il galaxy watch 4 e non misura la vo2max... Volevo sapere se vo2max viene misurata solo con la corsa o anche con il... Visualizza Post Ciao Salu82, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti confermo quanto gentilmente scritto da El... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
28 | |
24 | |
18 |