Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In the activity recorded today by my smartwatch, the data (pace, distance) reported by the mobile app (samsung health) is different from what i see... Visualizza Post
Scusate ho un problema di connessione con il mio nuovo Galaxy A53. Ho copiato tramite Smart Switch dal mio Galaxy S9 ed ora non riesco ad associare... Visualizza Post
Ciao, sapete come si possono importare su Watch face studio le Watch face base di watch5 per modificarle? Provato a modificarle nell'app... Visualizza Post
Ma nel watch5 c'è un opzione/app per misurare i decibel dell'ambiente circostante o un avviso quando i decibel superano un certo livello?... Visualizza Post
Mi sono accorto che il vetro della cover posteriore, dove sono i sensori, si è scheggiato. Contemporaneamente, la batteria si consuma... Visualizza Post
Salve, ho riscontrato un problema con le mie buds dopo aver lavato gli inserti con dell'acqua. Una volta inseriti gli inserti la cuffia destra... Visualizza Post
Ciao a tutti, da stamattina non riesco più a parlare e sentire dalle mie galaxy buds pro durante le telefonate come se il dispositivo non fosse... Visualizza Post
Buongiorno a tutti , ho problemi dopo aggiornamento a Android 13 a rispondere alle chiamate da watch 5 , cioè rispondo a una chiamata e subito mi... Visualizza Post
Buongiorno, premetto che ho il mio galaxy watch 4 da pochi giorni la versione da 40mm ma è possibile che la batteria dura cosi poco ? si scarica... Visualizza Post
Ultimamente faccio fatica a far connettere l'orologio al telefono, nonostante tutto a posto come sempre. Non capisco il motivo.
Se mi... Visualizza Post
Buongiorno, sapete dirmi come posso spegnere per la notte il mio watch4 classic, e poi riaccenderlo la mattina successiva ??
Grazie ... Visualizza Post
buongiorno, non so se sia dovuto all'ultimo aggiornamento ma, da qualche giorno, ogni tanto non mi notifica la posta di Gmail. non mi era mai... Visualizza Post
Ciao a tutti, è da un poco di tempo che sospettavo che le letture del mio Galaxy Watch 4 LTE siano "strane": stanotte mi ha segnato una... Visualizza Post
Chiedo al forum vorrei comprare un watch 5 LTE ho un samsung s21 con abbonamento vodafon business con all'interno una sim fisica (NON ESIM) se... Visualizza Post
Salve ho notato che l'ora visualizzata durante il workout live, in alto, è 1h indietro rispetto all'ora dell'orologio. Avete anche voi... Visualizza Post