Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Fino a ieri andava tutto bene, ma adesso il telefono non si connette più all'orologio.
Ho controllato gli aggiornamenti di telefono, orologio... Visualizza Post
Dopo 3 mesi poco più il watch 5 nero perde la verniciatura sullo spigolo vivo tra la parte laterale e quella superiore.
Un peccato. Mi sa che... Visualizza Post
Salve sono oramai 3gg che sono dietro questo problema senza venire a capo. possiedo un #galaxy watch 5 lte su cui ho associato piano tariffario Tim... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato da pochi giorni il Galaxy Watch 4. Ho uno smartphone Galaxy A32, ho notato che lasciando il cellulare sulla scrivania in... Visualizza Post
Buonasera.
Il mio samsung gear s3 frontier ha problemi con lo schermo. Di punto in bianco è diventato tutto verde, in trasparenza si legge... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho le Buds Live che escono dall'orecchio e non sono ben salde. Leggevo che e' possibile ricevere dei gommini. Come devo fare?... Visualizza Post
Buongiorno ,volevo chiedere se c'è un modo una volta attivato il blocco display con sequenza per mantenere bloccato lo smartwatch e sbloccarlo... Visualizza Post
Buonasera,
qualcuno ha notato uno strano comportamento del tasto indietro dopo l'ultimo l'aggiornamento ?
a me sempra non funzionare... Visualizza Post
Ciao a tutti, pongo un quesito stupido. Quando si posteggia l'auto, o semplicememte si vuole tornare in un determinato punto senza attivare la... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei capire come fare a visualizzare il percorso che faccio quando faccio trekking e camminata. Ii seleziono la camminata ma poi... Visualizza Post
Da un po' di tempo qualsiasi allenamento io faccia ciao partire lo stesso si interrompe automaticamente dopo 50 secondi circa.
La stessa... Visualizza Post
Buongiorno,
Riesco correttamente ad impostare Google pay come app da aprire alla doppia pressione del tasto home, testo l'impostazione e... Visualizza Post