Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho da poco acquistato un Watch 5 Pro dopo quasi un anno di Watch 4 Classic, e ho un problema abbastanza fastidioso con l'applicazione... Visualizza Post
Ho un Watch 4 da 44 mm col quale mi trovo benissimo. Martedì ho ricevuto un ulteriore aggiornamento, riguardante la stabilità del dispositivo. Lo... Visualizza Post
Buonasera, ho comprato da poco un galaxy watch 5 e vorrei installare l'assistente Google. Guardando nella community ho trovato molte risposte... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho letto che le varie Buds possono essere utilizzate su piu' dispositivi se sono associati allo stesso Samsung account.
Se le... Visualizza Post
Salve, vorrei condividere con voi una bella esperienza con l'acquisto sul sito samsung. Cliente da ormai 15 anni, ho deciso di sostituire il... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho uno Watch 4 da un anno circa e nell'ultima settimana ha iniziato ad avere problemi con il display, sembra inizialmente calare... Visualizza Post
Buongiorno, sono possessore di un whatch 5 pro lte, provengo da un gear s3 frontier, ho notato che i servizi di messaggistica non arrivano se... Visualizza Post
Since 16/11 the central touch control on my Galaxy Buds+ has stopped working. The LABS (rim touch control) does function. I have used the... Visualizza Post
stavo utilizzando l'app per cercare di attivare l'audio 360 delle mie nuove buds2, ma non c'era la voce, sicchè ho iniziato a cercare... Visualizza Post
Non trovo nell'app la funzione audio 360 delle mie buds2 . Ovviamente l'app è aggiornata e anche il firmware delle cuffie mi dice che è... Visualizza Post
Premetto che il mio Samsung Galaxy watch 4 è pienamente funzionante e che la connessione al mio redmi è pressoché perfetta, ma è mai possibile che... Visualizza Post
Salute a tutti.
Ho attivo Tim one number sullo smartwatch, associato ad un S20 FE 5g.
Da circa una settimana, nonostante abbia selezionato la... Visualizza Post
Ciao a tuttti,
ho acquistato ieri il mio nuovo samsung watch5 pro, quando provo a chiamare, praticamente dopo 1 secondo che è partita la... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Galaxy Watch 3 46 mm che non si avvia più, se lo metto in carica lo schermo di accende e mi mostra la percentuale di carica della... Visualizza Post