Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, il mio bancomat unicredit é correttamente associato alle due app e funzionante con NFC SUL TELEFONO. Non riesco però ad associarlo... Visualizza Post
Buonasera, sono in possesso degli auricolari galaxy buds2 pro, in chiamata il mio interlocutore lamenta un ritorno di voce. Come possiamo risolvere... Visualizza Post
Buonasera ho comprato gli auricolari galaxy buds pro, ho fatto la prima ricarica e il case fa un rosso lampeggiante lento é normale? Non vorrei... Visualizza Post
Ciao a tutti, da qualche mese il mio galaxy watch 5 pro LTE ha continue disconnessioni del bluetooth dal il mio s20 plus nonostante siano... Visualizza Post
Ciao, ho delle buds pro e l'app galaxy werable non riesce a connettersi, ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla, le... Visualizza Post
È qualche giorno che il mio Watch4 si scarica più velocemente, stanotte addirittura del 50% in 7 ore e da stamattina altro 12%... le condizioni in... Visualizza Post
La funziona "Cerca nelle vicinanze" sulle mie Buds Live non funziona più su entrambi gli auricolari. La ricerca continua fino allo scadere... Visualizza Post
Salve vorrei sapere come leggere i testi dei messaggi telegram sull'orologio (galaxy watch 5), quelli w.a. me li fa vedere, per telegram arriva... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema col mio Watch 5.
Fino a poco tempo fa quando ricevevo una chiamata potevo scegliere se rispondete in vivavoce all... Visualizza Post
Ho notato che ultimamente il mio watch 4 mi si spegne in nemmeno un un giorno con carica al 100%. È un caso isolato o a qualcuno sta succedendo?
... Visualizza Post
Buona sera, visto che spesso mi scordo il telefono, vorrei che il mio watch 5 emettesse un avviso più deciso quando si disconnette dal mio galaxy... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono qui per riportare un malfunzionamento/incompatibilita' che sto riscontrando gia da un po' di mesi con l'utilizzo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono un possessore del galaxy watch 5 pro lte da poco, prima avevo un watch 4 classic. La misurazione dell'ossigeno su 30m... Visualizza Post