Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio Galaxy Watch 4 continua a disconnettersi dall’account Samsung per “motivi di sicurezza”. Dalle impostazioni dell’orologio, sembra... Visualizza Post
Ciao a tutti, Ho una domanda molto banale sul mio Galaxy watch, quando devo rispondere a un messaggio tramite il dispositivo le uniche possibilità... Visualizza Post
Come faccio a impostare che lo schermo dell'orologio non si attivi di notte, ruotando il polso? Vorrei farlo in automatico, impostandolo. Si... Visualizza Post
Salve, è la prima volta che utilizzo il forum samsung in tanti anni da possessore di questo brend.
Ho acquistato ondine un whatc 5 44mm lte... Visualizza Post
Anonimo
Ciao, ti aggiorno. IL venditore mi ha risposto, dicendomi che mi
rimborsa e che devo inviare l'orolo... Visualizza Post
Buongiorno,
sto usando il Galaxy watch 5 pro con un Pixel 6a. Tutto bene in generale. Noto però che, quando ricevo delle chiamate, sul Galaxy... Visualizza Post
Samsung a32 lte ha appena ricevuto il nuovo sistema operativo android 13. Entusiasta faccio per scaricare google assistant su samsung watch 4,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Mi piace molto il watch 5, ma possiedo un OPPO RENO 2 aziendale.
Chiedo conferme e precisazioni:
La app "samsung... Visualizza Post
In the activity recorded today by my smartwatch, the data (pace, distance) reported by the mobile app (samsung health) is different from what i see... Visualizza Post
Scusate ho un problema di connessione con il mio nuovo Galaxy A53. Ho copiato tramite Smart Switch dal mio Galaxy S9 ed ora non riesco ad associare... Visualizza Post
Ciao, sapete come si possono importare su Watch face studio le Watch face base di watch5 per modificarle? Provato a modificarle nell'app... Visualizza Post
Ma nel watch5 c'è un opzione/app per misurare i decibel dell'ambiente circostante o un avviso quando i decibel superano un certo livello?... Visualizza Post
Mi sono accorto che il vetro della cover posteriore, dove sono i sensori, si è scheggiato. Contemporaneamente, la batteria si consuma... Visualizza Post