Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti!!!
Ho un watch 4 Lte con One Number, ovvero lo uso da solo, senza cellulare abbinato.
Il watch 4 si connette al bluetooth... Visualizza Post
Ho un problema con WhatsApp e il galaxy watch 4 Classic. In particolare con l'assistente Google. Se chiedo di inviare un messaggio WhatsApp a... Visualizza Post
Buonasera, sono arrivato all'esasperazione e ho deciso di chiedere a voi per capire se devo tenerlo o no.
Ho una scheda Esim installato sul... Visualizza Post
Quando installi google assistant sul orologio mi dice sul telefonino che la lingua non é supportata...... avete qualche soluzione? Grazie e buon... Visualizza Post
Ciao qualcuno mi sa dire xké dopo il reset dello smartwatch nell'app Samsung wear accanto alla percentuale della batteria nella pagina... Visualizza Post
Dopo più di un anno per cercare di risolvere il fastidioso problema del "notifica" se non indossato, opzione deliberatamente rimossa per... Visualizza Post
Non riesco a collegare lo smartwatch con le buds 2. Quando sono in chiamata dallo smartwatch le cuffie non si collegano. Esce sempre la scritta... Visualizza Post
Quali differenze tra i due modelli? Vorrei acquistare il BT ma sotto i 370 euro non si trova mentre lte 405 versione lte. Quasi quasi prendo la... Visualizza Post
Utilizzo spesso il mio Samsung watch 4 per gli allenamenti di basket. Non mi lamento: l'orologio và una meraviglia... tuttavia ho sempre paura... Visualizza Post
Salve a tutti, sapete indicarmi se c'è un applicazione da installare su galaxy Watch 4 in grado di mostrarmi la media giornaliera del battito... Visualizza Post
Buongiorno, mi sono comprato un SG4 da un paio di giorni, dopo l'ultimo aggiornamento ( GVK6 ) il orologio ha cominciato a riavviarsi da solo.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho preso da poco un Samsung Galaxy Watch 5 Pro, ottimo prodotto nulla da dire soprattutto x quanto riguarda... Visualizza Post
Salve,
sono possessore di uno smartphone Samsung Galaxy S20 Ultra 5G; in quesri giorni mi sono stati regalati gli auricolari Samsung Galaxy... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato 20 gg fa, le Galaxy buds e pro e, dopo l'entusiasmo iniziale per la loro qualità audio, ora sono preoccupato, perché ogni 5... Visualizza Post