Salve...ho un galaxy watch 4 blt e non c'è controller fotocamera...non la trovo neanche sul play store o sul galaxy store Visualizza Post
Non riesco ad utilizzare la funzione zoom su controller fotocamera watch 5 pro Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve...ho un galaxy watch 4 blt e non c'è controller fotocamera...non la trovo neanche sul play store o sul galaxy store Visualizza Post Non riesco ad utilizzare la funzione zoom su controller fotocamera watch 5 pro Visualizza Post |
Sapete se ci sono problemi di compatibilità tra le buds versione hong kong e gli smartphone in Italia? Visualizza Post Ciao pietrog, bentornato 😊! Non abbiamo modo di garantirti la piena compatibilità dei 2 dispositivi... Visualizza Post |
Salve a tutti!!! Ho un watch 4 Lte con One Number, ovvero lo uso da solo, senza cellulare abbinato. Il watch 4 si connette al bluetooth... Visualizza Post Ma se fosse così dovrebbe essere un problema che la Samsung potrebbe risolvere, mica si può pensare ... Visualizza Post |
Ho un problema con WhatsApp e il galaxy watch 4 Classic. In particolare con l'assistente Google. Se chiedo di inviare un messaggio WhatsApp a... Visualizza Post Ciao Crizalid, benvenuto sulla Community Samsung! Sospetto che quanto descrivi sia motivato dal fatt... Visualizza Post |
Buonasera, sono arrivato all'esasperazione e ho deciso di chiedere a voi per capire se devo tenerlo o no. Ho una scheda Esim installato sul... Visualizza Post Ciao paolosvitato, benvenuto sulla Community Samsung! Ci dispiace molto che stia riscontrando diffic... Visualizza Post |
Quando installi google assistant sul orologio mi dice sul telefonino che la lingua non é supportata...... avete qualche soluzione? Grazie e buon... Visualizza Post Ciao, Google Assistant sui Galaxy Watch non è ufficialmente disponibile in italiano, ma puoi seguire... Visualizza Post |
Ragazzi chi puoi aiutarmi?nn capisco perché il mio wacht 4 al momento di leggere l ora nn si accende.... Visualizza Post Verifica di aver abilitato l'opzione di accensione schermo alla rotazione del polso e che sia disabi... Visualizza Post |
scusate la ignoranza ma qualcuno sa cosa vuol dire questo simbolo? Grazie Visualizza Post Ciao @fabiffi, ti confermo che, come indicato dai colleghi nel corso del thread, tale simbolo è lega... Visualizza Post |
Ciao qualcuno mi sa dire xké dopo il reset dello smartwatch nell'app Samsung wear accanto alla percentuale della batteria nella pagina... Visualizza Post Ah ok perfetto, ammazza che tempestività 😁 cmq grazie dell'info chiara e dettagliata A presto Visualizza Post |
Dopo più di un anno per cercare di risolvere il fastidioso problema del "notifica" se non indossato, opzione deliberatamente rimossa per... Visualizza Post Ciao GSYue, ci dispiace sinceramente dover prendere atto della tua scelta. Come indicato in diverse ... Visualizza Post |
Non riesco a collegare lo smartwatch con le buds 2. Quando sono in chiamata dallo smartwatch le cuffie non si collegano. Esce sempre la scritta... Visualizza Post Ciao @fedee09, ti ringrazio per il gentile riscontro. Hai avuto modo di verificare se, tramite i seg... Visualizza Post |
Quali differenze tra i due modelli? Vorrei acquistare il BT ma sotto i 370 euro non si trova mentre lte 405 versione lte. Quasi quasi prendo la... Visualizza Post Per poca differenza io prenderei la versione lte pure se non prevedessi di usare tale feature per or... Visualizza Post |
Utilizzo spesso il mio Samsung watch 4 per gli allenamenti di basket. Non mi lamento: l'orologio và una meraviglia... tuttavia ho sempre paura... Visualizza Post |
Salve a tutti, sapete indicarmi se c'è un applicazione da installare su galaxy Watch 4 in grado di mostrarmi la media giornaliera del battito... Visualizza Post Ciao Simus_Six, bentornato in Community! Noi possiamo suggerire l'uso di Samsung Health, essendo la ... Visualizza Post |
Buongiorno, mi sono comprato un SG4 da un paio di giorni, dopo l'ultimo aggiornamento ( GVK6 ) il orologio ha cominciato a riavviarsi da solo. ... Visualizza Post Ciao @G0rilla, mi spiace leggere quanto indicato. Siamo a tua completa disposizione per offrirti l'a... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho preso da poco un Samsung Galaxy Watch 5 Pro, ottimo prodotto nulla da dire soprattutto x quanto riguarda... Visualizza Post Grazie mille dell'informazione, oltretutto molto dettagliata... Adesso aspetto ancora un po' e vedo ... Visualizza Post |
Raga potete dirmi come si fa ad avere l'app fotocamera su galaxy watch 4 classic? Grazie Visualizza Post Mi sa che hai ragione, sullo store c'è Google Fotocamera, ma non è compatibile Visualizza Post |
Si hanno novità sull'uscita di questo prodotto? Visualizza Post Sarei molto interessato anche io un eventuale nuovo Galaxy fit, ormai ho già cambiato un Fit 2 per v... Visualizza Post |
Salve, sono possessore di uno smartphone Samsung Galaxy S20 Ultra 5G; in quesri giorni mi sono stati regalati gli auricolari Samsung Galaxy... Visualizza Post Buongiorno anche a me lo stesso problema è non si connette all'applicazione Weareble ho samsung s24 ... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato 20 gg fa, le Galaxy buds e pro e, dopo l'entusiasmo iniziale per la loro qualità audio, ora sono preoccupato, perché ogni 5... Visualizza Post Ciao, penso di avere individuato il problema. Se ascolto la musica da pc, mi crea il problema perché... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |