Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, nel precedente watch 3 era presente la possibilità di avere un quadrante orologio diverso ogni ora, una opzione che non trovo su... Visualizza Post
Ho le buds live da circa 1 mese, è ho notato che quando apri il Case non esce l'animazione di apertura etc... sul mio S21FE con android 13... Visualizza Post
Salve,
Ho comprato da pochissimo un Galaxy Watch 5 40mm e sto notando che fa dei rumori di interferenza..è normale?
(Cioè sono vicino a la pc... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco a misurare la pressione arteriosa e a fare l' ECG con il mio galaxy watch 5. Il problema è che l'orologio mi avvisa... Visualizza Post
Buongiorno, da alcuni giorni, il mio orologio non registra più le attività durante il sonno, ho provato ad aggiornare e reinstallare i vari... Visualizza Post
ciao members,vi voglio ribadire per he secondo me i prodotti Samsung (mia opinione personale)sono il top: oggi mentre andavo in bici sono caduto... Visualizza Post
Buonasera, a novembre abbiamo acquistato questo orologio e da un paio di giorni sul polso è comparsa questa macchia/scottatura. A cosa è... Visualizza Post
Il mio S3 Frontier di punto in bianco non si connette più. Ho un Oppo Find X3 Pro e il problema molto probabilmente risiede nell'app. Anche se... Visualizza Post
Da circa 2 o 3 settimane mi sta succedendo che il samsung watch SM-R800 si disconnette e riconnette continuamente dal mio S10+
Ogni 20-30... Visualizza Post
Improvvisamente il mio watch 4 si è disconnesso dal cell e non si connette più. Mi è uscita questa notifica che mi porta ad effettuare il backup o... Visualizza Post
Possiedo molti prodotti Samsung (scrivo da un S22) e, FINO AD OGGI, sono sempre stato soddisfatto della qualità del colosso Koreano anche perché... Visualizza Post
Purtroppo in seguito all'attivazione di tim one number non riesco a registrare il piano tariffario sullo smartwatch, quando arrivo alla fine... Visualizza Post
Salve, possiedo delle galaxy buds pro. Dopo l'ultimo aggiornamento si avverte un fastidioso fruscio continuo nell'auricolare dx che è ben... Visualizza Post
Buon giorno ho un problema con il mio smartwatch s3 frontier.
Ad un tratto non danno più segni di vita i tasti laterali ma il touch ha... Visualizza Post
Buongiorno e buon Anno.
Ho un Geasr S3 Frontier (75EF) e delle Galaxy Buds + (E23D).
Fino a Natale avevo come smartphone un Galaxy S10+... Visualizza Post