Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App terze parti running e cardio

(Argomento creato il giorno: 10-08-2019 11:21 AM)
469 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

markusmn
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti. Per sopperire ad una rilavazione MOLTO carente dei battiti in fase di allenamento (faccio di norma 8/10 km di corsa e il mio s3 mi segna 170 bpm quando sarò a circa 140) vorrei capire quali app di terze parti (visto che health non me lo permette) mi consentono di collegare una fascia cardio via Bluetooth. Ovviamente senza avere il telefono con me.

Qualcuno ha provato Strava? Ho letto anche di Pear...

Mi date qualche aiuto sulla base della vostra esperienza diretta?

Grazie mille!

0 Likes
3 Risposte
Max8891
Pathfinder
Opzioni
Che io sappia esistono solo un paio di app che possono fare ciò che chiedi.
Sicuramente una è Sporty Watch, che costa 3,45 euro sul galaxy store. Tecnicamente si tratta di una vera e propria watchface che ti permette di settare una quantità di parametri smisurata. Trovi anche qualche video su youtube.

L'altra dovrebbe essere Gear Tracker, che costa ancora di più, sfiora i 6 euro. Però non ho approfondito la cosa, non le ho mai acquistate quindi non so dirti come si comportino.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
0 Likes
markusmn
Journeyman
Opzioni

Grazie mille ragazzi. Proverò sporty Watch che tra l'altro ho visto essere compatibile pure con fascia cardio con ottimo rapporto qualità-prezzo di Amazon.

Resta comunque incredibile come Samsung non possa sopperire a questo"buco", coperto invece da un ragazzo che si inventa una Watch face....

Ma va bene.

Un saluto e grazie ancora

0 Likes